![]() |
Re: per favore che nessuno mi prenda in giro..ma non posso accettarlo
Quote:
|
Quote:
Le persone devono accettare questo quando si rapportano a me, vedi, questo spaventa alcuni e capisco come ti senti, come se dovessi scegliere tra lessere femmina o essere unindividuo pensante ma non devi scegliere gli altri devono accettarti e basta. Inviato dal mio N81 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
@Stefania 90 sei tornata bene!! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se mai risolverò i miei problemi e avrò una famiglia, in casa non avrò una televisione (e a tavola si parlerà, invece di fuggire dalla vita ubriacandosi di stronzate). |
Premesso che guardo solo film serie TV e qualche documentario, quello che mi rilassa della televisione è proprio sapere che è tutta finzione, molto lontana dalla mia realtà.
Quello che mi fa un certo effetto è invece notare quanto alcune persone, non tutte ovviamente, siano effettivamente influenzate da stereotipi mediatici di bassissimo livello. |
Credo ultimamente internet abbia preso il posto della tv, ormai ben pochi giovani guardano la tv per fortuna, i "giuovini" oggi giorno sono dipendenti da internet.
Chiedi a un ragazzo sotto i venti guardi la tv? Ti risponderà "a volte", chiedigli stai su facebook? Ti risponderà "si, tutto il giorno". E a mio avviso facebook, you tube e compagnia bella sono peggio della tv, sono dieci mila volte più lobotomizanti. |
per me internet, tv alla fine non fa differenza.. non è il mezzo a fare il danno ma l'uso che se ne fa..
io guarda(vo) uomini e donne per farmi le seghe sui tronisti (ora son solo vecchi e chi se lo guarda più) dei discorsi che facevano non me ne fregava niente poi guarda(vo) i cartoni animati (spongebob e due fantagenitori **, ma anche mirmo e keroro :mrgreen: , ora guardo solo dragon ball e one pice su italia2 ma sti cartoni li guardavo da sempre anche da prima) e ovviamente ero/sono drogato di documentari :mrgreen: quindi penso che non ha senso prendersela con uno strumento, se certe persone hanno una certa indole poco cambia se guardano la tv, facebook etc. etc. il bello della tv/facebook è che ci sono tante pagine/canali o fasce orarie diverse.. io su facebook dei "mi piace" e pubblicare le foto del cibo che mangio non me ne frega, però lo uso per le pagine divertenti e angelicarmi :arrossire: e organizzarmi per uscite (quando le faccio) ieri su face ad esempio guardavo la pagine degli annunci per l'adozione di animali domestici.. e penso che in questo caso facebook sia molto utile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |