![]() |
Re: Convenzione di Istanbul: l'odio contro gli uomini ha vinto!
Markos quella con cui hai a che fare tu non è una femminista, è una psicolabile frustrata che cerca di distruggere la vita altrui perchè la propria fa schifo.
tu essendo un beta vieni percepito automaticamente come un inferiore da schiacciare dalle donne, anche da quelle del forum vedendo come ti danno addosso senza motivo e ti mortificano alla prima occasione. Per questo evita di parlare di femminismo, perchè fornisci un'ottima occasione alle donne di questo forum per attaccarti e portarti al ban anche se non hai fatto nulla. la mia modesta opinione |
Quote:
si hai ragione me la sono proprio meritata.......... ma io infatti se vai a leggere gli interventi precedenti alla moderazione ho chiesto scusa a differenza di altri.............. che non hanno il coraggio di assumersi le responsabilità delle loro parole...... e non ho mai negato che una donna non possa far del male a un uomo........ la mia non sarà verita assoluta (sono un uomo e le mie opinioni possono essere opinabili) ma neanche la vostra, mi dispiace ma non la condivito punto. Quote:
Straquoto.... A parole tutti esseri sensibili e attanti agli altri.... ma non è così....... chiedo alla moderazione di bannarmi da questo forum dove ci sono solo discussioni offensive verso gli altri e nulla di costruttivo...... |
Quote:
Rifletti un secondo per favore... A parte che io conosco molte donne che odiano nel vero senso della parola gli uomini in quanto tali (a causa di violenze psicofisiche subite in tenera età probabilmente non lo metto in dubbio) e che li vedrebbero volentieri tutti arsi vivi è palese che tu ( come Cld) parli in base alla tua esperienza che è similare o comunque totalmente solidale nei loro confronti.. Shycrs non credo si sia inventato tutto può essere che abbia postato dati gonfiati (in questo caso bisognerebbe verificare la fonte) ma assumere toni indignati, gridare allo scandalo banalizzando le altrui esperienze e rifiutando il confronto è sbagliatissimo e può portare solo, su questi temi, a conseguenze nefaste... Fidati sulla parola... E' come se io (massacrato dalle donne da sempre) dovessi (insieme alla quantità devastante di uomini padri separati ridotti a relitti umani) assolutizzare le mie esperienze e portarle come slogan invocando misure repressive comunque inaccettabili... Il dialogo e l'ascolto delle tematiche altrui è l'unica soluzione... |
Quote:
Non ve ne rendete minimamente conto? |
Quote:
|
ma scommetto quello che vuoi che ai classici maschi alpha trombanti certe accuse non le muove. sbaglio?
|
Quote:
quella legge rovinerebbe degli uomini innocenti??????????? ma in italia non ci sono tribunali adibiti a verificare la verità di accusse che gli sono mosse contro ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????? non esiste il reato di diffamazione ?????????????????????????????????????????????? o sono io che abito in un altro paese????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????? |
cld stai uscendo fuori dai binari. qui nessuno nega o giustifica la violenza sulle donne, si discute sul fatto se sia giusto o meno approvare delle leggi che permettono ad una persona di rovinarne un'altra per sfizio
|
Quote:
Quote:
Che moltissime donne odiino l'intera categoria degli uomini in quanto tale (ti potrei linkare fior di gruppi violenti ed estremi su Fb) è indubbio cmq.... Quote:
Quote:
Io mi trovo in una situazione simile (molto meno grave ma comunque pesante) ma essendo io un uomo ho sicuramente torto dirai tu... Eh si...:) |
Quote:
|
Quote:
in altri paesi dell'europa le donne non hanno la fortuna di potersi divendere davanti alla legge!!!! a me pare che qualcun'altro è usito dai binari e non io, perche nessuno risponde alle mie domande con un no o un si???????????????? mi accusano di essere negazionista..... e non rispondono a semplici domande..... gli uomini che si sentono "rovinati per sfizio" non possono rivolgersi alla legge e denunciare cosa lo impedisce????????????????????? non sono tutelati abbastanza??? forse è vero ma non si puo negare l'approvazione di questa convenzione solo per questo... se ne puo chiedere un altra per i diritti dei separati...... che anche io sosterrei in prima persona. |
Quote:
Il suddetto personaggio se decide di andare fino in fondo con me mi mette nei guai pur non avendo NULLA in mano... Pensi che se io andassi dai carabinieri verrei minimamente cagato? Spero di essermi spiegato buona giornata... |
Quote:
Su questa parte stai tranquilla che Alexon si riferisce specificamente al sottoscritto e alla storia della sua vita recente anche se c'è da dire che le utentesse, a tal proposito, non mi hanno minimamente massacrato ma semplicemente ignorato (a parte una)... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma dove sarebbe l'aggravante dell'aver commesso il fatto ai danni di una donna? :nonso:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque concordo che non si può entrare nella testa del carnefice. Però anche per questo avevo parlato di dover stabilire una discriminante. Se fai la legge, poi devi comunque decidere quando va applicata e quando no. :/ Quote:
E il fatto che il documento parli solo di violenza, non esclude che poi appunto le due cose vengano collegate in automatico. Comunque mi scuso se sono andato fuori argomento. Se si vuole restare nel merito del documento in questione, dovrei leggerlo tutto prima, ma non ho tutta sta pazienza adesso... >_> Se il documento non crea dubbi o discriminanti di genere allora potrebbe avere un senso, là dove sia utile a portare qualcosa di nuovo. Se l'argomento da noi è già coperto da norme e leggi allora non serve, anzi fa solo confusione. Se poi crea dubbi o discriminanti, allora è solo deleterio. Comunque cedo la parola. <_< |
Quote:
|
Quote:
non posso passare su internet la vita a sbufalare i blog.... inox ha visto in mio twitter, c'è stato un periodo che lo facevo, ma non ti fa manco dormire la notte la cosa:interrogativo: come dice un mio amico (pensando di dire cosa buona) internet ti permette di avere informazioni di tutti i tipi così SE SEI BRAVO riesci PIU' PROBABILMENTE FORSE a trovare qualcosa di vero :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |