![]() |
Re: Cosa ne pensate di un 40enne che fa sesso con una ragazza di 15 anni?
io consiglio un dignitoso suicidio alle prime rughe, sia per lui che per lei.
poi ci stupiamo perchè le ragazzine diventano anoressiche.... |
Mi avete fatto pensare a “La fuga di Logan”, quel film di fantascienza che si svolgeva in una società in cui lo Stato uccideva tutti i cittadini al loro 50° compleanno :(
|
Lui è un pedofilo che si è approfittato di una ragazzina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se due di 15 anni fanno sesso fra loro.. non lo fanno con il giusto grado di maturità e consapevolezza(secondo me) ma solo per imitazione e perchè sono stati "traviati" dai media, dalla società. Quindi per me è sempre una situazione anomala.. però capisci che essendo entrambi della stessa età e quoziente intellettivo.. non c'è più uno dei due che può (e lo fa) plagiare l'altro. Di conseguenza è una cosa già più accettabile perchè viene meno tutto il discorso che si faceva. Poi se ne aprirebbe un altro riguardo al perchè quei 15 enni ,per imitazione, come scimmiette cerchino di fare una cosa di cui non possono carpirne l'essenza invece di andare a ciucciare il latte della mamma.. ma questo è un discorso a parte. Quote:
Quote:
No... gli revoco e nego qualsiasi possibilità di aiuto da parte mia. Per me non può fare parte della mia società (quindi non può intessere relazioni amicali o di nessun tipo con me), in altre parole lo escludo. E se posso mettergli i bastoni fra le ruote senza allontanarmi troppo dalle mie faccende.. perchè no. Quindi direi che si arriva ad osteggiarsi eccome. Certo che non lo vado ad accoppare direttamente ma perchè sarebbe un inutile perdita di tempo e il gioco non varrebbe la candela. Tutt'altro discorso è se quella 15 fosse mia figlia.. in tal caso potrebbe considerarsi già dentro una bara. Però pensare che il giudizio si limiti al giudizio... è piuttosto limitata come visione. Il giudizio che uno si fa genera alleanze (amicizie) o inimicizie. E insomma.. basta usare un po' di fantasìa per capire come questo influisca eccome sulla vita reale. Perchè se una persona commette un atto che è odiato e visto male da tutti.. fidati che quella persona anche se nessuno va a picchiarla direttamente.. raccoglie i frutti di ciò che ha seminato poco per volta. Nessuno vorrà averci a che fare, nessuno si fiderà. Come è giusto che sia. Prima o poi quel pedofilo avrà bisogno di una mano... per qualsiasi cosa. E la mano tende a muoversi lenta e pigra... a non arrivare in tempo, per le persone immeritevoli. Quote:
Mi domando quindi per quale motivo dovresti prendere le difese di chi sai essere palesemente nel torto. Se è per osteggiare me.. oh beh! ne sono lusingato ma ,suvvìa.. non sono così importante da stare a perderci tempo. |
La donna invecchia, l'uomo acquista fascino :occhiali:
|
Quote:
Quote:
io invece vedo opposto, donne over 30 belissime e i machi con rughe , calvizie ecc, come la mettiamo? :mrgreen: |
Dipende chi è il quarantenne e chi la quindicenne.
|
Quote:
|
Comunque sembra davvero un questito alla Moccia. C'è qualcosa che non quadra.
|
Quote:
|
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...selMarch09.jpg giovane ragazza... http://images.wikia.com/nonciclopedi...oller_xbox.jpg |
non prendere come esempio vin diesel, la maggior parte dei commenti femminili su di lui sono " è un povero pelato " e cose così
|
Quote:
|
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e_%2826%29.jpg |
Quote:
|
Quote:
Poi non lo dico io ma i fatti, a parità d'età come mai un uomo 40enne ha più "ammiratrici" giovani rispetto ai possibili "ammiratori" giovani di una donna 40enne ? 30 anni è troppo poco, oggi come oggi si mantengono tutti abbastanza bene. |
Quote:
Comunque, riconosco che ci sono altrettante donne senza rughe e toniche. Quote:
Perdonami ma ci vedo cattiveria non un confronto asettico. Alla fine, ben riflettendo, ognuno ha le sue idee ed è pressoché impossibile raggiungere una posizione oggettiva e condivisibile. |
Quote:
Quote:
se sei ultratrentenne puoi dirmi quanti ammiratrici hai? cosi paragono con il numero di miei ammiratori per vedere se hai ragione :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |