![]() |
Re: Beta per le donne alpha nella vita...
Quote:
Visto che i suddetti elementi hanno successo e sono sessualmente attivi e io no mi limito a notare questa cosa con rammarico... Io per intendersi mica invidio le loro capacità intellettive invidio solamente la considerazione che ottengono dalle ragazze in generale (quelle che conosco tutte e ripeto che non sono poche)... Ho altresì notato la seguente cosa... Il peso delle difficoltà di vita del maschio "interessante" è sempre superiore rispetto a quelle del maschio "non interessante" per le ragazze in generale prescindendo dalla natura delle stesse difficoltà... Esplico con l'ennesima esperienza personale...(le donne mi han massacrato di episodi ne avrei a migliaia).. Un mio ex amico "interessante" in passato venne mollato dalla ragazza dopo aver subito più corna di quante ne contenga un branco di cervi... Era una tragedia annunciata considerate le caratteristiche della tipa in questione (glielo avevamo detto tutti) ma lui era innamorato e ci rimase comunque male... In quel periodo io (spiegherò nei dettagli raccontando la mia storia più avanti) avevo due persone in ospedale ed ero reduce da un due di picche (sono stato trattato dalla ragazza di cui ero innamorato come uno scarafaggio con la rabbia) pesantino... Ma nonostante tutto essendo una persona corretta (purtroppo) cercai di rimanergli vicino tentando comunque di fargli capire che anch'io ero in una situazione complicata e che avevo bisogno a mia volta di essere ascoltato... Lui essendo un "interessantissimo" fondamentalmente egocentrico (aveva un successo pazzesco con le ragazze...Pazzesco) mi ascoltava per un minuto e poi ripartiva con la sua filippica su quanto era più sfortunato di me... Io di questa cosa mi lamentai con un mini-sfogo con due donne mature (non ragazzine!!!!) amiche in comune e ottenni la seguente risposta... "Lui è veramente sfortunato è stato ripetutamente cornificato da quella ******* dai ammettilo..." "Ma anch'io ho subito una delusione d'amore e ho due persone in ospedale!!! Non merito un minimo di comprensione?" "Ma dai Markos non scherziamo la tipa con te non sarebbe mai venuta e i problemi delle due persone non sono cosi gravi (una più avanti è morta e l'altra è rimasta invalida) non essere egoista.".. Ammetto di aver augurato loro tutti i mali del mondo (qualche tempo dopo a una gli vomitai addosso tutta la mia rabbia)... Ma si tratta del trattamento abituale (non immediato di solito mi capita alle spalle dopo qualche tempo e più avanti lo vengo a sapere) che ricevo dalle donne...(il mio ex amico si è fidanzato due mesi dopo essere stato mollato e adesso è in procinto di sposarsi ovviamente). Quote:
I miei migliori amici sono tutti "interessanti " quindi presto o tardi troveranno la loro anima gemella e di questo me ne dovrò fare una ragione... Il fatto è, per l'appunto, che questo stato di cose non muterà e non è una cosa facile da digerire... |
la risata a battute patetiche è uno IOI. :figo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
* Ho sottratto i 13 anni prepuberali. |
Quote:
|
Quote:
E mia convinzione che questo sia un modo di pensare forse camuffato e non evidente ma molto molto diffuso (non totalitario sicuramente l'eccezione esiste ma mi sono stancato di cercarla). |
Quote:
Voglia di avere anch'io una donna accanto? Certo che ce l'avevo come l'ho tutt'ora. Se vivessi questa situazione probabilmente non mi sarei nemmeno avvicinato a 'sto forum :P Inoltre il desiderio e l'attrazione non sono stimolati da un topless: basta molto di meno. Che ci crediate o meno, ho avuto imbarazzo i primi 5 minuti perché è stata una sorpresa per me. Temevo che il mio amico fosse infastidito dai miei sguardi nei confronti della ragazza. Passati i primi 5 minuti per me è stato abbastanza naturale avere accanto una donna in topless e non guardavo più il suo seno (piccolo) in chiave sessuale come avevo potuto guardarlo i primi minuti. Lungi da me apparire come "fenomeno", credetemi. Però, il punto cruciale per me (senza nessuna pretesa di costringere nessun'altro a condividerlo) è che esserne frustrato sarebbe equivalso ad inseguire solo uno status o una cattiva invidia. Anche se avessi potuto toccare, accarezzare (e mi fermo qui) quel seno SENZA coinvolgimento da parte dell'altra persona, non sarebbe equivalso a compiere ciò che io desideravo. Sarebbe stato equivalente all'accarezzare un pezzo di carne inanimato. Non voglio urtare la sensibilità e disagio altrui e, nonostante la mia estroversione e serenità su molte tematiche che purtroppo per altri utenti sono fonte di crucci, posso assicurare (e non manco di ribadirlo) che accuso decisamente la mancanza del sentimento e del sesso nella mia vita e capisco che per qualcuno possa andare ben oltre ciò. Nonostante tutto, però, io credo in ciò che penso e credo nel fatto che parlo per me, ahimè, sia ineluttabile la mia attuale e passata vita sentimental-sessuale e che, nemmeno troppo alla fine, se si ha qualcosa da offrire e si ha la fortuna di conoscere una persona con la quale si entra prima in empatia e poi in un qualcosa di più profondo, tutte le inquietudini non abbiano ragione di esistere ed onestamente non credo nemmeno che sia impossibile ottenere ciò. So che mi diranno in molti che, ad oggi, non hanno ancora vissuto ciò ma, mettiamola così, sono un inguaribile ottimista e non vedo l'ora di potermi smentire e vedervi felici :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma prescindendo da questo ti ripeto che non è una questione di ambiente (ne ho cambiati tanti) ma è una semplice realtà oggettiva a parer mio diffusa (salvo eccezioni naturalmente). P.s. Le persone in questione non ridono compulsivamente per le minchiate... Questo è un comportamento più comune nelle ragazzine.. Quote:
Ma io mi sono stufato.. Come dire.. Mi dichiaro sconfitto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ora neanche su fobia sociale uno si puo lamentare...dov è che scriviamo...ci sarà un angolo sperduto del web...dove si puo scrivere quello che ci pare?...altro che fobia sociale...questo è il nuovo fobiabook...il face alternastivo
|
Quote:
|
Quote:
Simpatia travolgente portami via... Comunque le risposte sono... 1) Si 2) No |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |