![]() |
Re: Thread del Fare
Quote:
|
Apprezzo lo scopo di questo thread, ma ogni volta che leggo il titolo è più forte di me, mi viene in mete Silvio
|
Quote:
Silvio è uno che nel bene e nel male ha fatto, ha una forte volontà. Non sono un suo estimatore ma bisogna dargli atto che cerca sempre di prendersi quello che vuole. Senza arrivare ai suoi machiavellismi e alla sua amoralità potrebbe anche essere d'esempio per alcuni tratti. |
Quote:
|
Quote:
che bello quando leggo ste cose! son contento! sei stato bravissimo. :):bene: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fallo ! ti aiuterà tantissimo. Entrambe le cose. Questo thread ti carica anche se poi non si fa un cacchio di quello che si dice ! evvai! compito di oggi: ehm... no dai è tardi ormai, già finire la serata senza un attacco di panico sarebbe grandioso.... |
Non so se ho scelto il 3d giusto, comunque...
questo è stato un we all'insegna del "fuori di casa" anche se quasi sempre da solo. Ieri: mini-spesa al centro commerciale, al pomeriggio ho passato 3-4 ore a casa del mio amico che ha l'influenza. Oggi: mattino giro in centro dove ho rimediato una lampada a basso consumo per 5€. Al pomeriggio ho voluto provare la piscina coperta, per fare qualcosa di nuovo. Nulla di che. Si nuota e basta, ma nel complesso la sensazione di imbarazzo e di ansia è stata sopportabile. Poi centro commerciale di nuovo, dove mi sono fermato a prendere un aperitivo. Ovviamente ero l'unico pirla da solo. Il buffet comunque meritava davvero. Caffe al punto ristoro dove la commessa, cosa inaudita, mi ha rivolto una domanda (voleva sapere se nevicava) e abbiamo fatto 4 chiacchere (4 contate). Non accadeva da secoli. |
studiare senza pause troppo prolungate.
|
Quote:
|
Oggi voglio chiamare alla telecom per sapere dove cacchio è finita la mia bolletta, è da una settimana abbondante che rimando, mòbbbasta!!!
|
Aggiustare la mountain bike
abbandonare la city bike iniziare con percorsi di mezza giornata per i laghi preparazione per qualcosa di molto più impegnativo (Nordkapp). |
domani andro in piscina con amici (ci devo anda a forza senno faccio na figuraccia.)..non vi sconvolgete eh:D bah il pomeriggio forse andro a spasso con lo scooter e la sera invece di stare a casa a ascoltare musica mi piacerebbe stare in compagnia di qualcuno ma di chi?:nonso:
|
Quote:
Non so se mi preparerò per qualcosa di più impegnativo, devo riprendermi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |