![]() |
Re: Mi sento una cacca (about... gli uomini della mia vita)
Magenta, non so nulla del tuo ex, ma sinceramente a me basterebbe il fatto che abbia tradito la sua ragazza per cancellarlo totalmente dalla mia vita. D'altro canto io sono inflessibile sul tema "fiducia" ma mi rendo conto che non per tutti è così.
Il tuo ragazzo sembra amarti, ma se tu non lo corrispondi appieno mi sembra molto poco rispettoso nei suoi confronti tenerlo all'oscuro di tutto, quindi se sei ancora indecisa, se il tuo è solo un momento di smarrimento che potrebbe sistemarsi con il tempo, almeno confidagli i tuoi dubbi. Non lasciarlo sospeso ad un filo per mesi, ne uscirebbe distrutto. Tutti hanno dei difetti ed è soprattutto in una coppia che si fanno sentire, data la profondità del legame. Se lui ti urla contro quando lo spingi a parlare delle sue difficoltà potrebbe darsi che tu stia toccando un nervo scoperto che gli causa sofferenza. Ultima cosa: sono d'accordo con chi dice che il tuo ex ha la sensibilità di un protista, in primo luogo perché mette in dubbio le tue parole, in secondo luogo perché sembra il tipo da "voglio tutto e subito" che agisce impulsivamente senza tener conto dei sentimenti altrui. |
se vado a una riunione degli alcolisti anonimi con una bottiglia di whisky e una di vodka e chiedo quale dovrei bere che mi risponderanno? :rolleyes:
|
Questo è il forum di amicizia amore e sesso, Magenta ha solo chiesto un consiglio perché evidentemente questa situazione la fa soffrire e ha bisogno di parlarne con qualcuno.
A quanto pare sono molte le persone che hanno la sensibilità di certe specie di protisti (cit.). La cosa che fa più riflettere è che quelle stesse persone si vantano altrove di essere gli individui più empatici dell'Universo conosciuto, non come i figobulli bastardi estroversoni/normaloni. |
troppe menate. sembra che ci sia un piacere perverso a far vedere come i problemi degli altri siano sciocchezze e contino solo i propri.
al di là del fatto che il forum è tematico, comportarsi in questo modo è da idioti (parere personale). detto questo io mi metto sempre nei panni del fidanzato ufficiale. io non sopporto i tradimenti consumati o premeditati o il gioco sporco alle spalle (perché di questo si tratta). non capisco poi perché se è una ragazza a dire "ho mal di testa, stasera no" è tutto normale, se lo dice un ragazzo allora merita di essere preso per il culo. boh. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovremmo gratificarla con la nostra comprensione solo perché è donna? Sì perché se a raccontarla una storia del genere fosse stato un uomo immagino già il 7th cavalleggieri dell'orgoglio femminile pronto a far fuoco. Magenta ha ragione a sentirsi una cacca, per fortuna la sua coscienza funziona... |
Quote:
L'utentessa ha aperto un topic per chiedere consiglio a noi su una situazione che la mette in difficoltà... Subito a dire che qui dovrebbe essere fatta una selezione all'entrata, che un topic del genere fa venire i nervi ecc ecc... E' questa la mancanza di sensibilità, pensare solo a se stessi anzichè pensare che se Magenta ha aperto un topic evidentemente era in difficoltà. Ma tanto chi se ne frega, i topic sulle donne e i relativi commenti misogini possono essere aperti, un topic su un problema sentimentale di una donna no, perchè questo urta la sensibilità degli uomini. Due pesi e due misure. Complimenti per la coerenza. |
Quote:
A me interessa solo il merito della questione. I suoi gusti evidentemente non mi piacciono, non dovrei subire i controprocessi per questo allora. Non posso manifestare il mio disappunto per un'inquietudine sentimentale generata dalla ricomparsa di un ex che con poche pennellate è ritratto come quel genere di uomo che non posso far altro che disprezzare. |
Quote:
|
Quote:
|
l'invidia fa diventare le persone cattive. E comunque una situazione del genere non è da invidiare. Qua ci sono alcuni utenti maschi che hanno delle storie. Loro non li attaccate? Come mai? Anzi siete felici per loro. VOI ODIATE LE DONNE. Penso questo
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno ti vieta di pensare che i suoi gusti non ti piacciono, ma non si può pretendere che a tutte le donne piacciano i timidi, gli introversi così come io non posso pretendere che a tutti gli uomini piacciano le donne che hanno le mie stesse caratteristiche. |
Quote:
Comunque devo precisare una cosa per tutti i misogni del forum. Questo thread è posto nella sezione giusta, non è posto nella sezione "fobie ecc." , percui non capisco molto le vostre critiche. Io pure non ho nessuna esperienza a riguardo, ma non mi sono sentito in alcun modo ferito nel profondo da questo topic. Parlando per fatti oggettivi e non soggettivi. |
io credo che chi si è sentito ferito non doveva rispondere a questa discussione. Non è giusto essere egoisti e comportarsi da vittime, pensate solo ai propri problemi e rigettarli su una persona che sta già abbastanza male non è molto carino. É umana. Tutti sbagliano, tutti possono avere indecisioni. Il cuore non si può controllare.
|
Quote:
Io non esprimo alcuna pretesa ma solo uno dei tanti punti di vista che è possibile trovare su un forum di questo genere, e che un'utente dovrebbe attendersi. Lei ha scelto di aprirsi qua perché magari non desiderava ricevere le solite risposte da pacca sulle spalle. |
Quote:
Non credo che lei abbia scelto di aprirsi qua perchè voleva ricevere questo tipo di commenti, eh. Ha scelto di aprirsi qua perchè è un forum che frequenta e in cui magari si trova bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |