FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   It's too late (https://fobiasociale.com/its-too-late-16982/)

A_Bittersweet_Life_83 18-10-2010 22:51

Re: It's too late

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 418437)
E' troppo tardi per trovare la ragazza o è troppo tardi per migliorarsi come individui (senza forzare la propria natura introversa, d'ora in poi non lo scriverò più però :cool:) e innescare quei processi virtuosi che potranno portarci poi ad ampliare la nostra vita sociale e di conseguenza a padroneggiare un poco l'ars amatoria per irretire qualche fanciulla?

Per entrambe le cose.

MoonwatcherII 18-10-2010 23:10

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 418437)
E' troppo tardi per trovare la ragazza o è troppo tardi per migliorarsi come individui (senza forzare la propria natura introversa, d'ora in poi non lo scriverò più però :cool:) e innescare quei processi virtuosi che potranno portarci poi ad ampliare la nostra vita sociale e di conseguenza a padroneggiare un poco l'ars amatoria per irretire qualche fanciulla?

In realtà io sono tornato ottimista e penso che non sia tardi per nessuna delle due cose. :D

passenger 18-10-2010 23:10

Io comunque non sono d'accordo col brade. Secondo me non è che è troppo tardi, è che siamo proprio nati inadatti alla vita. Non è mai stato il tempo giusto.

Ancora peggio insomma di quanto pensiate voi. :)

MoonwatcherII 18-10-2010 23:11

Ma non dire cazzate. -.-

passenger 18-10-2010 23:14

è così mi spiace, rassegnati all'idea.

passenger 18-10-2010 23:17

Io sono inadatto alla vita perché non potrò né vorrò durare alla lunga in queste condizioni.

MoonwatcherII 18-10-2010 23:26

Susu, le cose si aggiusteranno. Ricorda che l'ottimismo è il sale della vita. :)

passenger 18-10-2010 23:27

Ottimismo un cazzo. Fanculo alla vita!!!!!

Myway 18-10-2010 23:29

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 418493)
Susu, le cose si aggiusteranno. Ricorda che l'ottimismo è il sale della vita. :)

Moon...come mai 'sta botta di ottimismo? Hai interessanti prospettive per il futuro?:tongue_smilie:

MoonwatcherII 18-10-2010 23:30

Non dire le parolacce! :laugh:

E poi la mia psicologa ha detto che sto facendo graaandi progressi (sembra Berlusconi quando parla delle graaandi cose che ha fatto :D) e sono pronto per affrontare le situazioni più toste. :)

MoonwatcherII 18-10-2010 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 418496)
Moon...come mai 'sta botta di ottimismo? Hai interessanti prospettive per il futuro?:tongue_smilie:

Magari, no cerco di farmi forza da solo come il Barone di Munchausen che si tira fuori dalle sabbie mobili tirandosi per i capelli. :D

barclay 18-10-2010 23:57

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 418525)
Magari, no cerco di farmi forza da solo come il Barone di Munchausen che si tira fuori dalle sabbie mobili tirandosi per i capelli. :D

Ma non erano gli stivali? Sapevo che il termine "boot", in informatica, derivava da lì :confused:

MoonwatcherII 19-10-2010 00:12

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 418530)
Ma non erano gli stivali? Sapevo che il termine "boot", in informatica, derivava da lì :confused:

Sìsì, bootstrap :D, quello è nel romanzo "Le avventure del barone di Münchhausen". Il vero barone raccontava la cosa dei capelli. :D

Winston_Smith 19-10-2010 00:33

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 418445)
secondo me non cambia niente se non piaci fisicamente e non hai fascino
puoi anche avere tanti amici e uscire spesso..al massimo puoi guadagnare qualche amica

Non serve essere chissaché per piacere fisicamente.

Winston_Smith 19-10-2010 00:51

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 418553)
si vabè ma io parlo per me
evidentemente sono meno di chissa chè

non mi cambia la vita sapere che anche chi sta sulla sedia a rotelle si fidanza,con tutto il rispetto,se io constato di non piacere a nessuna

Il problema è che non sta scritto da nessuna parte che il motivo sia il fisico, sul quale puoi fare poco o nulla, e non qualcos'altro su cui puoi agire.

Winston_Smith 19-10-2010 00:59

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 418564)
ma è abbastanza probabile,visto che la prima impressione è focalizzata su quello...poi viene anche il resto chiaramente...

ci sono anche correnti di pensiero che afferman il contrario
cercare di abbellirsi in qualche modo,cambiare look,abbigliamento ecc..
perchè sul carattere non puoi cambiare poi molto

Il carattere non molto, il modo di porsi forse sì, però. Look e abbigliamento da soli non sono decisivi quasi mai, imho.

MoonwatcherII 19-10-2010 01:08

E basta, smettetela, ma non vi stufate di dire sempre le stesse cose?

Winston_Smith 19-10-2010 01:11

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 418569)
E basta, smettetela, ma non vi stufate di dire sempre le stesse cose?

Muttley, molla l'account di Moonwatcher! :cool:

MoonwatcherII 19-10-2010 01:24

Non c'entra Muttley, sono proprio io. :D

Però uff, l'aspetto fisico, il look, il carattere, il modo di porsi... mobbasta, tanto si arriva a nulla, non è costruttivo.

Who_by_fire 19-10-2010 02:17

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 418574)
Però uff, l'aspetto fisico, il look, il carattere, il modo di porsi... mobbasta, tanto si arriva a nulla, non è costruttivo.

Però è rilassante :yes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.