![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
da sportivo distaccato il calcio a me non ha mai detto molto, io seguo solo perchè tifo, ed il tifo non scompare mai, è un riflesso incondizionato.... ad esempio credi che un tifoso dell'Atalanta adesso non seguirà più il calcio? ci potrà provare qualche settimana, ma alla fine il tifoso che è in lui tornerà fuori, e lui si abbonerà a sky, andrà allo stadio a -11 gradi il mercoledì sera e comprerà la maglietta di Denis al nipotino.... |
Quote:
Un anno e mezzo fa, in pieno Triplete, non la pensavi così, vero? :mrgreen: |
Inter 5 - 0 Parma :riverenza::applauso:
e siamo a 29punti :cool: complimenti anche al Siena che ha vinto 4-0 con la Lazio :o |
primi :cool:
|
Il calcio italiano oramai mi fa girare lo stomaco... andassero a zappare la terra
sti pampaciuni :moltoarrabbiato: |
Che sagoma l'arbitro Russo. Bojan in contropiede con metà campo davanti completamente libera e lui fischia la fine del tempo al 44:58.
Un capolavoro, chapeau. |
secondo me tutte la partite sono truccate... non so ma x me è così.... già dalle partite giocate ieri me lo fa pensare... poi oggi basta anche guardare che tt le squadre hanno segnato quasi tt su rigore.... secondo me qui volano mazzette... senza dimenticare l'ultima partita del napoli....
|
non ho visto le altre, ma a Roma c'erano tutti e due i rigori. Anzi ce n'era un terzo.
|
no no i rigori c'erano... forse quello su pato no... x il resto credo tutti...solo che a me sembra come se fosse tt truccato... non so perchè... però penso questo!!!
|
Quote:
|
Quote:
si cerca ogni appiglio per difendersi, a volte si resta affezionati anche se la società ha infranto tutti i valori che hai di più cari ahhhhhhhhh, il tifo:piangere: piango perchè è il mio caso e del padova:piangere: |
Quote:
EDIT: Vaff... 3-1, lo sapevo che dovevo aspettare. |
Quote:
considera sempre che il palermo ha sempre un allenatore nuovo e sconosciuto... non so da dove arriva... fra poco sicuramente zamparini manderà a casa pure lui XD però se avete vinto siete bravi :D.... http://www.gossip10.com/wp-content/u...04/lavezzi.jpg è abbastanza ridicolo in sta foto !!!! :mrgreen: |
Anche qui ti avrà fatto spanciare dalle risate immagino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Ho capito che avevamo vinto quando Walter ha inserito Chavez.
Quando quel brocco fa il suo ingresso in campo, significa che il risultato è al sicuro e possiamo permetterci di giocare in 10. :mrgreen: Adelante, adelante!!! |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna abbiamo segnato prima noi e abbiamo potuto sfruttare la situazione psicologicamente delicata del Palermo, se avessero segnato prima loro (e dato quello che avevano fatto all'inizio ci poteva stare) non so come sarebbe andata a finire... Comunque per la zona Champions è sempre durissima, speriamo che Pandev si sia svegliato davvero e che Vargas valga la spesa. |
Quote:
|
Quote:
|
sono xavi e iniesta i fari del barca comunque:perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |