![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
|
Quote:
|
Quote:
Stasera dico Turchia giusto per Montella, Can Yaman & Endless Love |
Quote:
|
Austria - Turchia 1-2 ; Turchia qualificata ai quarti contro l'Olanda :bene:
|
Sì comunque la finale vera sarà Germania - Spagna di Venerdì 5
Spiace che una di loro debba essere eliminata. |
Quote:
|
prestazione alta della turchia, la prova che l'allenatore fa la differenza
|
Assolutamente si :bene: un buon allenatore incide sicuramente in modo positivo sulle prestazioni di una squadra
|
|
Mi ricordo di quel tipo :mrgreen::mrgreen:
|
Al via oggi i primi 2 quarti di finale, Germania - Spagna e Portogallo - Francia :bene:
|
Spagna - Germania 2-1 dopo i tempi supplementari; bella partita macchiata da un rigore piuttosto netto negato alla Germania nei tempi supplementari sul punteggio di 1-1 :pensando:
|
La Francia supera il Portogallo ai calci di rigore ed accede alle semifinali dove incontrerà la Spagna :bene:
|
Sto guardando il secondo tempo Svizzera - Inghilterra e mi pare proprio che gli elvetici siano più "in palla".
Chissà cosa avrebbe combinato l'Italia con questa Inghilterra (che mi pare alla nostra portata). Cvd gol svizzera! |
Non potevo non notare come abbiano segnato solo giocatori di colore in questa partita finora.
|
Quote:
|
Hanno il senso del ritmo e del gol: iussoli sportivo subito! Così magari tra tre-quattro mondiali riusciamo di nuovo a qualificarci.
|
Ah ho capìto: vuoi contrastare le idee di Giorgia, la nostra benemerita allenatrice.
|
Detesto i calci di rigore proprio perché spesso non vince la squadra che merita di vincere. Tipo stasera l'Inghilterra.
Però la Svizzera non è stata capace di concretizzare la superiorità durante i 120 minuti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |