![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
È una roba allucinante insopportabile |
Quote:
Ma poi mi pare che commenti poco e quando gli pare a lui. Non fa molto la "spalla". Adoro. |
Quote:
Finiti i ringrazia |
quando vedo questa pubblicità mi viene voglia di spegnere la tv e buttare via il telecomando.:miodio: |
L' Inghilterra vince il suo girone e finisce nella stessa parte di tabellone dell'Italia ; in relazione ai giocatori che ha però secondo me gioca veramente male :nonso:
|
Quote:
Ma che razza di rigore è quello calciato dal polacco contro la Francia? Ha fatto 6mila finte, s'è pure fermato e l'arbitro sanziona il portiere francese? |
Maglie del Belgio e Portogallo incommentabili
|
Quote:
|
Terminata la fase a gironi di euro 2024 ; sabato al via gli ottavi di finale, e il primo sarà proprio Svizzera - Italia :bene:
|
Per agevolare gli scommettitori pubblico ora l'attesissimo pronostico : 1-0 per la Svizzera. Ma tenete conto che ho dormito poco stanotte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dai che torniamo a casa facciamo schifo al cazzo veramente
|
Goooooooooool!
Ah no aspetta ha segnato la Svizzera -_- |
Siamo inguardabili
|
Fine primo tempo... Davvero una cosa orribile, abbiamo sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare
, |
Non seguo la partita e non ci capisco niente di calcio, ma mi diverto a leggere i commenti di questo thread. :D
|
Quote:
|
Se continua così l'andazzo, comincerò a seguire il cricket...
Una cosa vergognosa. Andiamocene a casa ora, perchè se per puro culo dovessimo passare, poi finiremo umiliati da squadre come Belgio, Francia o Germania. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |