![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Ho scoperto che verranno ripescate ben quattro squadre classificate terze, praticamente sono più le terze che passano che quelle che non passano. Io ero convinto che ne ripescassero una sola:mrgreen:
|
Di solito quando andiamo avanti con queste botte di culo poi vinciamo la competizione. Chissà se andrà così anche stavolta.
|
Quote:
- razionalizzazione: perché bisogna tifare la nazionale del luogo in cui si è nati? l'avere un sentimento di simpatia/tifo verso la squadra di calcio della propria nazione non è un qualcosa di necessario... - ho iniziato in generale a tifare contro le "grandi squadre", quelle che prevedibilmente finiscono per vincere la maggior parte delle partite. E l'Italia è chiaramente tra le nazionali più vincenti. - possibile che abbia contribuito anche un certo fastidio nel vedere gioire le persone attorno a me (inteso in senso ampio: dai post su un forum, agli articoli sui giornali, ai caroselli etc). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra l'altro, avremmo pure beccato la parte di tabellone più abbordabbile. Taccio e non vado oltre.
|
Che squadra di merda... ho ancora il tricolore appeso fuori dal 25 aprile XD
|
Quote:
|
Quote:
Su partita secca e se le portiamo tutte ai rigori, potremmo pure avanzare un po':mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
attacco penoso, difesa pessima!! Possiamo contare solo su Gigio ed imprevedibili culate!! decisivi peraltro gli eccezionali 8 minuti di recupero , se ne davano 3/4 molto probabilmente col piffero che si sarebbe realizzato il pareggio!!
|
A sorpresa la Francia pareggia 1-1 con la Polonia già eliminata e termina il suo girone al secondo posto, finendo dal lato opposto del tabellone rispetto all'Italia :mrgreen:
|
La Francia si classifica seconda nel girone, quindi va dal lato opposto al nostro con Germania e Spagna.
|
Quote:
|
Quote:
Adesso non resta che affidarsi alle sue preveggenze :bene: |
Il cronista Rai di stasera è da denuncia credo sia Sebino Nela
|
Quote: