![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quanto è scarso Di Lorenzo?
|
Quote:
|
Però ragazzi, abbiamo una memoria cortina.
Ricordo un mondiale in sudafrica dove facemmo tre pareggi e andammo subito a casa (pure con la Nuova Zelanda che aveva dei semiprofessionisti che facevano due lavori per vivere)... un'altro dove prendemmo 4 scoppole dalla Spagna (e c'era pure Balotelli), uno dove non ci qualificammo nemmeno.... Di nazionali penose ne abbiamo viste a bizzeffe. La cosa peggiore di questa a mio avviso è la mancanza di altrnative e forse delle convocazioni sbagliate. Spalletti avrà vita breve. Il 90% dei nostri giocherebbero nelle panchine dei grandi club, mentre in Francia, Spagna, Germania, son pieni di giocatori finalisti di champions..... |
Ma infatti. Io non mi posso definire certo un esperto di calcio ma ripeto quello che ho già scritto: da che ho memoria, l'Italia non è MAI stata tra le favorite all'inizio delle competizioni nazionali (forse solo ad Italia '90).
Non capisco com'è che Spagna, Francia, Germania (e forse pure Olanda tra alti & bassi :D), riescano a rinnovarsi, a coltivare tanti bei giocatori giovani, mentre noi non ne creiamo manco per sbaglio. Nemmeno tra le "risorse" riusciamo a trovare nuovi talenti? Possibile? A mio avviso, l'unico gran giocatore che abbiamo è Donnarumma. |
Quote:
|
Per me allenatori serie A sono poco coraggiosi nel lanciare i giovani talenti.
Ricordo quando Sinisa lanciò Donnarumma a 16 anni titolare a S.Siro... Ma ce ne sono anche oggi di talenti, il problema è che vengono girati in prestito in serie b e si perdono. Adesso l'inter ha Valentin Carboni che era nettamente più forte dei vari sanchez, correa e arnautovic. Lo venderà a 30 milioni per fare cassa ed è nazionale argentino a 18 anni. |
Quote:
|
Qualcuno mi dica per favore come si chiama il giocatore biondo in mezzo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...660712591e.jpg |
Dovrebbe essere Yoav Hofmayster
|
Grande grazie
|
Se domani sera l'Italia non perderà contro la Croazia agli ottavi di finale incontrerà la Svizzera :bene:
|
Perché non vanno a tempo quando cantano l'innoooooo :moltoarrabbiato: che fastidio
|
Mi sento un po' baba vanga: stasera 1-1.
|
Quote:
|
Quote:
L'Italia mi pare troppo scarsa e ovviamente senza carattere. |
Quote:
|
Quote:
edit: ma siamo scarsi eh edit 2: check, check, check !! edit3: rigore, per me, tirato per i capelli eh edit4: un portiere così per una nazionale cosà...sprecatissimo |
Quote:
|
Gol della Croazia :miodio:
|
Modric 38 anni ma cazzimma che si mangia tutta l'Italia.
Slavi being Slavi. Noi siamo mòllo (cit.) edit: incrodibbileeeeeeee!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |