![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
forza atalanta!
|
Quote:
|
εμπρός Ολυμπιακός!
|
Quote:
|
No, mi fa piacere se perde la Viola
|
Ma povera Viola :mrgreen: già ha perso la finale dell' anno scorso all'ultimo minuto, ora vuoi che perda anche questa ? :D
|
niente da fare per la Fiorentina neppure quest'anno :miodio:
|
Che peccato
|
Ma non si può rinunciare alla Conference League il prossimo anno? Ci vada il Torino invece...
|
La Germania sta distruggendo la Scozia nella partita inaugurale di Euro2024... Domani sera Italia - Albania :nazionale:
|
Importante vittoria dell'Italia nella prima partita di euro2024, però prestazione così così, soprattutto nel secondo tempo :pensando:
|
agli europei penso che tiferò Georgia. Per Kvaratskhelia e il pittore Niko Pirosmani
|
a sentire i giornalisti tutti gasati pare che abbiamo battuto la Spagna e invece abbiamo battuto con difficoltà degli scappati di casa che a pochi minuti dalla fine hanno anche quasi pareggiato, il girone non lo si passa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La telecronaca Rai è stata surreale, dopo il 2-1 abbiamo rinunciato ad attaccare per fare possesso palla e rischiare il minimo possibile. Dove vedevano un bel gioco lo sanno solo loro. |
ieri per curiosità ho visto il secondo tempo, rendendomi conto che come giocatori conoscevo solo barella e chiesa:mrgreen:
l'italia sembrava il barcellona con quel possesso di campo ma senza essere propositivo, noiosissimo. A un certo punto mi veniva da tifare albania che almeno con qualche contropiede ridestava vagamente l'attenzione. |
Esatto, nel secondo tempo facevamo il niosissino e sterile tiki taka... ma penso centri pure la freschezza atletica.
Non è una grande imItalia, ma più o meno son sempre le stesse critiche dal 1982, e alla fine abbiamo vinto mondiale ed europeo dal 2006 a oggi. Sta volta pronostico al massino i quarti, poi usciamo... tutto il resto è grasso che cola. Però la partita della Spagna ci dirà quanto vale veramente l'Italia. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |