![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Pirlo alla Sampdoria
|
Quote:
|
Quote:
|
Quasi quasi farò abbonamento, credo comunque risparmio un po’ eventualmente :pensando:
|
In serie B nemmeno si sa ancora tutte le squadre che ci giocheranno :D
|
Ma quante cessioni bisogna fare per riuscire poi a fare un acquisto ? :interrogativo:
|
attendendo 7gold la prox settimana :perfetto: prima partita con l'Udinese
|
Quote:
|
Finalmente riparte il campionato
|
Chi vince lo scudetto quest'anno delta?
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mmh interessante, io avrei detto Inter ma una romana mi piacerebbe di più
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Lo ricorderemo così, grande Carletto, simbolo di un calcio che non c'è piùhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c86839c06a.jpg
|
Surrounded comoda con l’altra squadra in 8 :ridacchiare:
|
Quote:
|
Voti provvisori al calciomercato a otto giorni dalla chiusura
Atalanta 6,5 molto bene nelle cessioni (130 milioni tra Hojlund, Demiral, Boga, Maehle e Latte Lath). Non mi convince il costo di acquisto di El Bilal Touré, eccessivo per gli stardard atalantini. Così come non vedo il senso di tenere sia Musso che Carnesecchi: andrebbe venduto il primo dei due. Mancano quei tipici acquisti di giovani dai campionati olandese e belga a 5-10 milioni: gli scout hanno finito le idee? Bologna 5,5 Sono stati acquistati giovani di valore come Beukema e Karlsson; le partenze di Schouten e soprattutto Arnautovic però lasciano vuoti importanti. È necessaria una punta centrale che garantisca almeno una decina di reti. Cagliari 5 Mercato che muove poche cifre e giocatori sia in entrata che in uscita. Si prospetta un campionato duro da affrontare; immagino che si conti soprattutto sulla solida organizzazione tattica data da Ranieri. Empoli 5 Ha incassato con Vicario e Parisi; ha speso poco o nulla. Lo spettro della serie B può essere un serio rischio. Preoccupa in particolare l'attacco con Caputo 36enne assieme a Cancellieri e Gyasi che non sono certo prime punte. Quantomeno c'è Zanetti, un buon allenatore. Fiorentina 7 Fare 42 milioni tra Cabral, Igor e Terzic è un grande affare - soprattutto dar via quel brocco di Cabral a 20 milioni. Incomprensibile l'investimento su Parisi per fargli fare la riserva di Biraghi. Che ci fa Kokorin ancora in rosa? Molto bene gli altri acquisti. |
Quote:
|
|
Il PSG è terzo in Ligue 1, godo, speriamo che non vinca il campionato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |