![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Mi manca un po’ vedere la partita
|
domani finalmente un po' di campionato
|
Quote:
|
stasera Milan - Roma
ho amici che tifano entrambe le squadre quindi speriamo in un pareggio e in una bella partita :perfetto: |
Quote:
|
Stasera 0-0 o 1-1. Se ci va bene.
E' iniziato un nuovo campionato e non ci vede come i favoriti. Juve, Milan e Inter invece sono già in Champions l'anno prossimo. |
Quote:
|
Siamo solo a metà campionato, spero nessuno si monti la testa, serve mentalità vincente. Fieno in cascina per contenere il ritorno delle milanesi.
La Juve comunque è stata una buona avversaria, ha dimostrato che in CL ci andrà senz'altro. |
Sono abbastanza sicuro che i 15 punti di penalizzazione della Juve saranno annullati o ridotti in gran parte (successe così anche con calciopoli). Devo ammettere di non aver capito il motivo per cui le squadre citate nelle transazioni non sono state considerate colpevoli.
|
Di male in peggio, mai mi sarei immaginato una simile schifezza.
Adesso che abbiamo un estremo bisogno di fare punti per non sprofondare completamente, allenatore e giocatori ci "deliziano" con queste prestazioni oscene. |
complimenti al napoli , sinceri , la piazza è sempre stata stupenda al di la degli sfottò che ci stanno sempre e si accettano col sorriso , quest anno al di la delle robe assurde che stanno succedendo se lo merita , e se lo merita il napoletano , rivolgo il mio schifo al tifo romanista , ai tifosi romani che nn rispetterò mai sopratutto con quel che è successo tra le varie violenze , l'inter vabbè è il dortmund della serie a :sisi: , poracci ... auguro al napoli e a un amico napoletano che conosco di vincere pure la champions alla faccia degli inglesi spagnoli e frencharabi :sisi: , festeggia pure te winston , senza limiti formali :D
|
Spero il Verona riesca ancora a salvarsi
|
na bella batosta ai tedeschi :sisi: , voglio vedere la meloni che applaude il napoli , tifo napoli per la champions , anche per mettere in in imbarazzo sto stato di merda che trova inutile il sud
|
|
Se non si vince nemmeno contro il Monza
|
'Sto thread è troppo imboscato cmq
Madonna, quattro a zero, che botta Però mi sta simpatico Osimhen, bei gol dal lato torinista da guardare la partita è stata bella la prima mezz'ora, poi il declino e infine il tracollo Stasera se è mi guardo anche inter juve, speriamo sia una partita divertente |
Da qui a fine anno guarderò quasi solo la serie B così mi riabituo
|
Surrounded sarà contento visti i risultati
|
Delta, dai che l'anno prossimo facciamo sto scontro diretto [emoji1][emoji1695]
|
Quote:
|