Quote:
Originariamente inviata da minunmaailmass
(Messaggio 2765823)
Stupidaggini ne ha fatte ma era anche a fine corsa alla Juve e secondo me sotto sotto già lo sapeva. Il problema anche lì non è tanto aver cambiato Marotta quanto non averlo sostanzialmente sostituito nel suo ruolo.
|
Bisognava sostituirlo con uno decente, questo sì.
C é da dire che con l' acquisto di Ronaldo si sono scavati la fossa...il mercato sarebbe stato disastroso ugualmente...forse avrebbero ricavato qualcosa dalla cessione di Dybala...
Quote:
In verità è ancora terza e non si capisce perché dovrebbe avere meno possibilità del Maccabi di andare in Europa League, le avversarie saranno le stesse.
|
Perché credo che i giocatori della Juve giocheranno tanto per scendere in campo, ci metteranno zero impegno.
É probabile che perda entrambe le partite...
Invece il maccabi potrebbe combinare qualcosa, credo che la vittoria contro la Juve, gli abbia dato una bella botta di autostima...sono più motivati, i nostri giocatori sono contro l allenatore...
Quote:
Se vinci l'Europa League in Champions però ci vai, l'alternativa seppur rischiosa rimane quella. Certo che se alcune squadre continuano così e alcuni gironi come quello dell'Inter prevedono un'eliminazione sicura di una big diventerebbe una mini Champions ma tant'è. Io dico che sportivamente sta facendo più danni continuare a vivacchiare pensando sostanzialmente soltanto agli introiti. Se si può tornare a lottare miracolosamente per lo scudetto bene ma forse quello che serve a tutto l'ambiente è proprio un anno senza la Champions, perlomeno se per arrivarci si intende acciuffare per il terzo anno di fila una posizione più o meno immeritata tra le prime quattro. Vincere una coppa europea dopo troppi anni di digiuno sarebbe ben diverso. Io non riesco proprio ad entusiasmarmi per un terzo o un quarto posto, soprattutto se ripetuti in serie.
|
É molto difficile vincerla...io ho dubbi sulla possibile qualificazione, se così la posso definire, in EL...figuriamoci portare a casa il trofeo...
Dubito che Allegri riesca a ricompattare lo spogliatoio...
Se dovesse riuscirci, forse avrebbe qualche possibilità...ma non ci scommetterei un centesimo...
|