![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
come mai non dici niente del napoli XD 6 così scaramantico :mrgreen: potevate finire anche con un bel 10 a 1 ieri... sempre che non siano stae truccate tt le partite :D |
Quote:
Quote:
Scommetto che quando vincerete voi una partita 6-1 sarà tutto regolare :mrgreen: |
Quote:
per il napoli cmq se escludi i soliti 11 mettici pure pandev non è che abbia molte altre riserve... qualche rinforzo anche a voi non farebbe male |
Quote:
cmq curioso che ieri sera dopo un 6-1 mazzarri e il presidente siano entrambi "scappati" di fronte alla stampa, problemi in paradiso? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
scioccamente, perchè l'ambiente a partire da mister Conte ha sempre detto di tenere la testa bassa e di lavorare, perchè si festeggia solo se e quando si sarà raggiunto l'obiettivo (non come quelli che fanno i caroselli per aver passato un turno, e piangono e strepitano di fronte alla stampa se un giorno va storta. la signorilità non è per tutti) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
no ma di Vargas ne parlo perchè lo ho visto (3 o 4 partite non di più in effetti) e come caratteristiche ricorda molto Pato secondo me...poi è vero che è esploso tutto in un colpo, magari è un fuoco di paglia.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sempre attento alle contestualizzazioni, solo quando ti fa comodo :male: ho detto poco fa che sottovalutavo il milan, ora non ritengo + la candidata numero 1, ma la numero 2 stante le cose attuali. finito il mercato di gennaio le cose potranno essere ancora diverse, e il mese dopo se si rompe metà squadra del milan, potranno cambiare ancora. se poi l'inter da qui alla fine le vince TUTTE, lo scenario cambia ancora, ma non mi pare che ho detto che LA JUVE ARRIVERA' PRIMA |
Quote:
Dai, dai che ora mi rivaluti pure l'Inter, se le vince tutte, se mio nonno aveva quattro palle... altro che retromarcia...:mrgreen: (inutile che cerchi di metterci una pezza, i post sono quelli e sono chiari, lo sfottò ci sarà comunque, se non arriva lo scudo: il bello del calcio è proprio il poter sfottere chi spara pronostici baldanzosi e poi si ritira con la coda tra le gambe, per questo io non ne faccio mai) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
Vabbè, dai, voi juventini siete abituati a negare anche l'evidenza, ti lascio al tuo mirror climbing, ma levati la mano dalla faccia, potresti scivolare :mrgreen: |
Quote:
pollice in basso a te :male: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |