![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
La difesa lascia a desiderare...se dovesse rompersi uno tra Bonucci e Bremer o magari entrambi (mi tocco) chi giocherà al suo/al loro posto? Rugani/qualche giocatore della primavera/Danilo o Alex Sandro adattati in quella posizione...
É impensabile giocare tutte e 3 le competizioni con una rosa del genere... Non si parla di acquisti in difesa, quindi probabilmente prenderà paredes e depay, finito il mercato... Oppure la società farà qualche acquisto a gennaio...prenderà qualche bidone tanto per fare numero... |
Pure Lele Adani alla gazzetta dello sport oggi ha detto che la Juve è nettamente la squadra più forte, con due nazionali per ogni ruolo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ADL ammettesse inequivocabilmente che la dimensione massima della squadra e soprattutto della società come gestita da lui è la zona CL, e che ottenere di più si può solo se gli avversari fanno tutti contemporaneamente harakiri, non avrei nessuna critica da muovergli. |
Per me le prime favorite sono Juve e Inter, subito dietro il Milan. Roma in zona CL.
|
Quote:
Comunque mi è simpatico il Napoli. Assieme a Lazio, Udinese e Atalanta è tra le squadre italiane che preferisco. |
anche a me il napoli fa simpatia, negli ultimi anni è sempre stato vicino a vincere ma alla fine non ce l'ha mai fatta. non mi è piaciuto il trattamento riservato a carlo ancelotti, che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti del calcio.
|
Quote:
Ancelotti poteva essere criticato in quel modo solo se ci si aspettava che bastasse la sua presenza a far vincere, cosa che in effetti non è vera. |
Quote:
|
Quote:
Comunque non sò cosa abbia detto Adani, seguo poco quelle trasmissioni ...e quando sento lui che parla di solito cambio canale. Se ha criticato il gioco di Allegri, beh...non ha tutti i torti. |
Per fortuna che quest’anno dovevano dare meno rigori e il var intervenire meno
|
asfaltata l'udinese, nonostante il gioco non mi abbia impressionato. per me il rigore c'era, entrata troppo irruenta.
|
la teoria di allegri è sempre stata semplice, fin troppo. lui vuole in campo gente forte e poi se la vedono loro, è un gestore di campioni, non vuole o non è capace di migliorare i giovani acerbi o i potenziali inespressi.
prende gente molto tecnica e spera che facciano qualcosa insieme, 11 individualità sopra la media e si vince di solito. io non la penso così, credo nel gioco di squadra e negli schemi, nelle strategie. |
Quote:
Quote:
Se riuscisse a trovare l' assetto giusto, potrebbe ottenere risultati "importanti "(vincere lo scudetto)...ma solo se lascia perdere le altre competizioni secondo me, altrimenti la vedo dura...a causa della rosa incompleta. Abbiamo giocatori che hanno una tenuta fisica discutibile e ricambi non all' altezza, non solo in difesa. |
Che mazzata ha preso lo united....
|
ieri ho visto un pezzo di partita del milan e onestamente è stato noioso, tutta la serie a è noiosa. troppe interruzioni e poca intensità, il gioco è quasi sempre fermo. da simpatizzante per il milan, penso che quest'anno guarderò altre partite. il manchester city, il liverpool o il real madrid. penso che il calcio debba essere un'esperienza estetica.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |