![]() |
Quote:
|
Ottimo acquisto Bremer, con lui avremo una difesa impenetrabile :sisi:
|
Re: Per gli amanti del calcio
per me l'avete pagato troppo, 47 milioni di euro sono una follia e soprattutto l'ingaggio da top player...5 milioni che per dybala non c'erano, per lui sì.
non so se diventerà forte forte questo bremer, ma se compri ad alto prezzo di solito ci rimetti sempre. invece mi piace il mercato del milan, sta andando avanti con i giovani. ero un po' scettico su de kaetlere perché 30 milioni non sono pochi, però questo è un 2001 che puoi sempre rivendere se floppa. ho visto dei video, è un giocatore molto tecnico, in belgio ha fatto macelli bisognerà vedere in serie a- ha un qualcosa di de bruyne ma è un ragazzone alto 1.90, faccia da bravo ragazzo, mi ricorda un po' kakà carettarialmente. |
Anche Ogbonna sembrava un signor difensore quando fu preso dal Torino
|
A me Bremer piace ma il fatto che si sia affermato giocando con la difesa a 3 ed allenato da Juric mi fa credere che comunque sarà da vedere come si adatterà a 4 dietro e con un organizzazione difensiva non al livello di quella di Juric probabilmente
|
Pogba ha fatto una partita e si é già rotto 😂 un altro titolare al j medical abbiamo preso...che squadra di pippe.
|
Pogba è stato preso come colpo mediatico principalmente e poi anche per il campo , tra l’altro non è che abbia giocato molto ultimamente
|
per quello io criticavo il mercato juventino, pare che stanno facendo l'album delle figurine. allegri ha una teoria secondo cui basta avere in campo 11 campioni per vincere, non servono gioco né schermi, giocate individuali e corto muso.
secondo me non andrà da nessuna parte neanche quest'anno, verrà esonerato dopo 10 partite |
La Juve vincerà lo scudetto, a prescindere dal rendimento di Pogba
|
Quote:
|
senza gioco non vai da nessuna parte, soprattutto in europa. il milan ha vinto meritando, facendo il gioco più bello con la squadra che doveva arrivare 4 o 5 sulla carta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Intanto Palomino dell'Atalanta positivo al nandrolone. Chi l'avrebbe mai detto :sisi:
|
Animi molto tranquilli al Torino |
Pogba farà di tutto per esserci per il mondiale, quindi fino a gennaio secondo me la Juve se lo può scordare, anche dovesse recuperare prima dall'infortunio.
|
Mi sarebbe piaciuto che Juric rimanesse molti anni al Verona , peccato , è un grande allenatore ma ogni tanto perde la pazienza
|
trovato su YT Galatasaray - Fiorentina con cronaca in turco, e così ho risolto come ammazzare il tempo nel tardo pomeriggio :D
un inizio su buoni ritmi con la squadra turca che tiene palla e spinge. Dopo 5 minuti è già avanti il Galatasaray, si accendono i rossi fumogeni dei tifosi. |
Che mazzata contro il Real...ci stà...da una parte una squadra che ha vinto la Champions, dall' altra una squadretta guidata da un allenatore che ha trovato il patentino nell' uovo di Pasqua :sisi:
Aldilà della preparazione, non sò chi sia più in forma in questo periodo, ma c é un gap enorme con le big... Comunque si é rotto pure mckennie... 1 mese di stop. Giocheremo col centrocampo della primavera di questo passo. |
C’è troppa differenza tra le big italiane e quelle europee , altro pianeta come ritmo , intensità e mentalità , non solo per i singoli giocatori che invece secondo me non è così grande la differenza almeno come livello medio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |