![]() |
Quote:
|
Oggi c’è stato il sorteggio del calendario del campionato, il Verona inizierà in casa contro il Napoli ( come nell’anno dello scudetto ) e finirà il campionato fuori casa contro il Milan , interessante alla penultima giornata ci sarà Juventus-Milan
|
Quote:
|
Re: Per gli amanti del calcio
Di Maria non mi dispiacerebbe.. malgrado l'eta' e' un grande
|
Quote:
|
Quote:
|
Tudor allenerà il Marsiglia , spero non venga a prendersi qualche giocatore al Verona
|
Non vedo l’ora ripartano le partite ufficiali, magari quest’anno mi vedrò 5-6 partite allo stadio anziché 2-3 come al solito , magari già dalla Coppa Italia
|
A me invece fa venire la nausea che già tra un mese ricomincia la serie a, cioè il 13 agosto!
|
quest'anno mollo con il fantacalcio e smetto di seguire la serie a, mi concederò solo qualche scommessa ma raramente.
guarderò solo le partite di champions in chiaro |
Pogba e di Maria li hanno presi...
Adesso servirebbe un altro attaccante, Gnabry non sarebbe male, dato che il Bayern vuole de ligt... perché non metterlo in mezzo nella trattativa? Il tedesco + 50 mln...mi pare un buon compromesso. |
Per me allegri non vince neanche se prende mbappe
|
La serie B quest’anno credo sarà un bel campionato divertente
|
Quindi Dybala andrà alla Roma...chi l' avrebbe mai detto... Secondo me potrebbe fare bene, alla Roma ha meno pressioni rispetto a quanto era alla Juve. Tecnicamente non si discute, ma é un ragazzo che non ha personalità..oltre ad avere problemi fisici, anche se secondo me era anche a causa dello staff di Allegri...
|
Chi è tifoso delle grandi squadre sogna sempre grandi acquisti ed il calciomercato è un bel periodo , a me invece basterebbe che resti qualcuno dei 3-4 giocatori migliori
|
Perchè secondo voi nel mondo del calcio ci sono così pochi omosessuali ? Secondo me molti lo sono, ma stanno zitti. In Italia per lo meno ne ho sentiti pochi. Vedremo con il calcio femminile. Non mi aspetto miglioramenti.
Così, assolutamente a caso. |
Hanno ruoli comunque diversi ma tra Dybala e Di Maria ci sono anni luce di differenza come classe , personalità , giocate decisive
|
Quote:
Allegri non l' ha sicuramente aiutato con il suo non gioco. Contro l Ajax gli disse di marcare de Jong...dai...dovrebbe essere un compito da affidare ad un centrocampista, non a uno come Dybala. Poi disse di farlo giocare come "tuttocampista", Dybala é una seconda punta, deve giocare lí e basta, non a centrocampo/ difesa/chissà dove. Ad Allegri piace fare esperimenti, che poi si rivelano fallimentari. Per il resto, é un giocatore limitato sotto certi aspetti, l' ho sempre detto. |
Quote:
|
Il calciomercato del Verona è di una tristezza infinita , forse in B andava bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |