![]() |
L’Inghilterra ha perso in Ungheria
|
Se Simeone va alla Juve perdiamo l’attaccante da 15 gol a stagione, non è poi semplice da trovare a cifre alla portata
|
Re: Per gli amanti del calcio
Galles - Ucraina 1-0 gallesi ai mondiali dopo 64 anni. Stavolta non è servito il televoto per l'Ucraina :D
|
Dybala qualche settimana fa'..."all' Inter non andrò mai"....
Oggi: "Dybala all' Inter quasi fatta".. Ha rifiutato un ingaggio da 8 mln + bonus quando la società gli ha proposto il rinnovo, adesso prenderà 6 mln + bonus all' Inter...che pagliaccio. Non capirò mai quei tifosi che si sono messi a piangere il giorno del suo addio...abbiamo una tifoseria molto particolare.... |
Ho sognato Luis Suarez alla Lazio
|
Quelli di Dazn sono impazziti, avete visto che aumento di prezzi? Ormai pagare per vedere le partite è da folli, quando si possono avere facilmente gratis
|
Quote:
|
Cioffi nuovo allenatore del Verona , speriamo bene anche se non mi sembra una certezza
|
1 allegato(i)
La joya de 'sta ceppa.
Come ha potuto fare una cosa del genere, quanto lo detesto. |
Quote:
|
Secondo me non bisogna mai affezionarsi troppo ai giocatori, ma pensare solo alla maglia per cui si tifa
|
Lo avete mandato via voi...
|
Il Verona ha riscattato Simeone dal Cagliari , spero ora resti ma credo ci siano molte possibilità che venga venduto , a me farebbe piacere rimanesse perché è l’attaccante giusto per questa squadra
|
Se l’Inter prende Lukaku e Dybala senza fare cessioni credo possa vincere il campionato
|
Quote:
Che poi, la società gli ha fatto più di una proposta di rinnovo, lui ha continuato con questo tira e molla...e nonostante i vari problemi fisici, le prestazioni deludenti, non ha voluto abbassare le pretese... giustamente, agnelli e company si sono stufati e l hanno mandato a quel paese. |
La telenovela Pogba non é ancora finita, di Maria boh...non si sà niente. Và a finire che non prendono nessuno dei due. Quanto sono lenti a chiudere le trattative....
Dybala Inter sembrava fatta l' altro giorno, invece stanno ancora trattando. |
a me i ritorni di fiamma non sono mai piaciuti.
|
Quote:
|
Oggi c’è stato il sorteggio del calendario del campionato, il Verona inizierà in casa contro il Napoli ( come nell’anno dello scudetto ) e finirà il campionato fuori casa contro il Milan , interessante alla penultima giornata ci sarà Juventus-Milan
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |