![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Dice che se vuole entrare nella storia dell'udinese deve vincere lo scudetto non ingrassare le sue finanze. Beh coi soldi presi dalla juve 30 milioni per isla e asamoah si e' comprato il watford serie b inglese per 26 milioni,chissà cosa ha in mente!! |
Quote:
|
Quote:
Per il numero di tifosi dovrebbero faticare a stare in A,e sono quasi sempre in lotta per l'Europa.Pure se quest'anno vendesse tutti e andasse in B dovrebbero continuare a ringraziare. |
Quote:
|
Oh comunque sull'Udinese dite sempre le stesse cose, non imparerete mai. :D
|
Quote:
|
Quote:
Intanto noi un trofeo lo abbiamo vinto quest'anno, voi? :sisi: |
Quote:
Intervenuto telefonicamente a Sky, l'ex bianconero Martin Jorgensen ha svelato un particolare importante sulla sua cessione alle buste alla Fiorentina. L'Udinese allora, come la Fiorentina, non misero nulla nella busta e Martin rimase in maglia viola. Jorgensen svela che "l'Udinese mi fece un favore. Loro avrebbero voluto riprendermi, ma io dissi che non volevo tornare indietro. Per questo non misero alcuna cifra nella busta". |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E con questo ti lascio, goditi i tuoi preliminari di Champions ^^ |
Quote:
Dannato moratti, da spendaccione a braccino corto come niente, dopo aver vinto tutto in un anno ha voluto riuscire dove non ce l'aveva mai fatta nessun altro: disintegrare una delle squadre più forti di sempre in sole due stagioni :moltoarrabbiato: |
Quote:
Quote:
|
Winston e sempreinfuga per favore dateci un taglio, e soprattutto non spostate il discorso su argomenti che nulla hanno a che vedere col calcio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
guardiamo al futuro, arriva l'occhio di falco....
http://www.corriere.it/sport/12_lugl...52429064.shtml nel tennis l'introduzione dell' occhio di falco è stato uno shock per me.....ho scoperto che gli arbitri chiamano le palle in o out a caso :miodio:.....sbagliano un sacco di volte, anche punti importanti.... nel calcio non cambierà nulla....vedrete che al primo "gol-non gol" dubbio succede che il Lotito della situazione contesterà la tecnologia :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io da buon juventino, sono contro la tecnologia nel calcio:ridacchiare:
|
Quote:
Gli Elii ci avevano visto giusto :riverenza: |
Quote:
|
Basterebbe semplicemente che non si ripeta questo:http://cdn.blogosfere.it/footballtra...n-juventus.jpg
..gli "dei del calcio" erano evidentemente voltati dall'altra parte, per non aver visto gesta di simil fatta!:D |
Quote:
|
Quote:
Avete chiuso dietro di quattro punti... |
Bè, con guardalinee simili, è ovvio essere scoraggiati nel segnare::sarcastico::sarcastico:http://puntowebs.altervista.org/blog...milanjuve5.jpg
No, dai scherzi a parte, per chi non lo sapesse questa è la mitica foto che il giornalista Ruiu fece vedere a Galliani, scatenandone il sorriso e la famosa affermazione: "Anch'io ce l'ho sempre nel cellulare...anche se non così". Facciamo le cose nel segno dell'amore...sì, ma facciamoli anche sti gol!:ridacchiare: |
ma non ce l'abbiamo mica il tetto extracomunitari? :mrgreen:
|
ma praticamente stiamo comprando l'Udinese :pensando:
Asamoah, Isla... forse Armero... Mah, stiamo trattando l'Udinese come fosse il nostro vivaio |
Quote:
|
Quote:
|
sono stato in vacanza su un'isola deserta gli ultimi 15 giorni, torno scoraggiato :miodio: penso al grande milan che ha tenuto thiago silva, il loro presidente è stato eroico (cit.), poi con quel mostro di ibra in attacco anche quest'anno per loro sarà un trionfo :miodio: non come l'Inter che vende i suoi campioni all'estero...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora, quest'anno dal Sudamerica abbiamo preso: Willians, Allan, Maicosuel e Machis. Gli unici due extracomunitari tesserati sono Willians e Maicosuel, perché Allan è comunitario (ha anche passaporto portoghese) e Machis verrà girato in prestito. Due extracomunitari per altrettanti posti: con i Pozzo i conti tornano sempre. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Una spazio filosofico per contemplare la ciclicità del tempo: c'era una volta in un regno molto molto lontano, nel remoto anno 2009...
http://i43.tinypic.com/wqwtaa.jpg |
Berlusconi: "Sarebbe da folli rifiutare 170 milioni in due anni!"
I tifosi: "Sarebbe da folli rinnovare l'abbonamento!". :D:D:miscompiscio: Mi sa che non c'è molto da ridere...ma il calcio italiano NON è in declino, vero? No che non lo è... ...vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |