FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Van_Gogh 04-07-2012 22:52

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 798530)
Pozzo si è venduto pure Handanovic! :D
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...34735675.shtml

E' una buona media, in un solo mese già Isla, Asamoah ed Handanovic.
Entro la fine del mercato ci sono buone possibilità che anche Benatia, Armero, Cuadrado e Muriel faranno la stessa fine.

Uno di questi giorni Pozzo si venderà pure la madre, se riceverà l'offerta giusta.
A quel punto gli diranno: Presidente, si è venduto pure sua madre?
E lui: Nessun problema, i miei osservatori ne hanno già trovata un altra in Sud America, non farà rimpiangere la precedente.

Ma chi ci manda a giocare la Champions?

Un mio amico tifoso dell'udinese che abita a pordenone dice che pozzo e' un bandito.Era intenzionato a venire a vedere preliminare di champion's dell'udinese ma visto lo smantellamento di pozzo si e' incazzato parecchio e quindi :moltoarrabbiato::mrgreen:
Dice che se vuole entrare nella storia dell'udinese deve vincere lo scudetto non ingrassare le sue finanze.
Beh coi soldi presi dalla juve 30 milioni per isla e asamoah si e' comprato il watford serie b inglese per 26 milioni,chissà cosa ha in mente!!

bunker 04-07-2012 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 798530)
Pozzo si è venduto pure Handanovic! :D
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...34735675.shtml

E' una buona media, in un solo mese già Isla, Asamoah ed Handanovic.
Entro la fine del mercato ci sono buone possibilità che anche Benatia, Armero, Cuadrado e Muriel faranno la stessa fine.

Uno di questi giorni Pozzo si venderà pure la madre, se riceverà l'offerta giusta.
A quel punto gli diranno: Presidente, si è venduto pure sua madre?
E lui: Nessun problema, i miei osservatori ne hanno già trovata un altra in Sud America, non farà rimpiangere la precedente.

Ma chi ci manda a giocare la Champions?

rimane sempre gheddafi :bene:

Trent 05-07-2012 00:01

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 798547)
Un mio amico tifoso dell'udinese che abita a pordenone dice che pozzo e' un bandito.Era intenzionato a venire a vedere preliminare di champion's dell'udinese ma visto lo smantellamento di pozzo si e' incazzato parecchio e quindi :moltoarrabbiato::mrgreen:
Dice che se vuole entrare nella storia dell'udinese deve vincere lo scudetto non ingrassare le sue finanze.
Beh coi soldi presi dalla juve 30 milioni per isla e asamoah si e' comprato il watford serie b inglese per 26 milioni,chissà cosa ha in mente!!

I tifosi dell'Udinese dovrebbero solo baciare dove cammina Pozzo.
Per il numero di tifosi dovrebbero faticare a stare in A,e sono quasi sempre in lotta per l'Europa.Pure se quest'anno vendesse tutti e andasse in B dovrebbero continuare a ringraziare.

bunker 05-07-2012 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 798594)
I tifosi dell'Udinese dovrebbero solo baciare dove cammina Pozzo.
Per il numero di tifosi dovrebbero faticare a stare in A,e sono quasi sempre in lotta per l'Europa.Pure se quest'anno vendesse tutti e andasse in B dovrebbero continuare a ringraziare.

ma lo si ringrazia, hai voglia... solo che c'è la possibilità di fare le cose in grande e poi le sega... è brutto :testata:

Don Chisciotte 05-07-2012 00:20

Oh comunque sull'Udinese dite sempre le stesse cose, non imparerete mai. :D

bunker 05-07-2012 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 798604)
Oh comunque sull'Udinese dite sempre le stesse cose, non imparerete mai. :D

però jorgensen regalato alla fiorentina :moltoarrabbiato:

Winston_Smith 05-07-2012 13:48

Quote:

Originariamente inviata da sempreinfuga (Messaggio 798924)
e quanto abbiamo goduto sto anno ad andare in Champions e a stroncare le velleità dei napoletani..

Mai quanto godrò io quando uscirete al preliminare di Champions :mrgreen:

Intanto noi un trofeo lo abbiamo vinto quest'anno, voi? :sisi:

Don Chisciotte 05-07-2012 13:48

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 798855)
però jorgensen regalato alla fiorentina :moltoarrabbiato:

Notizia di pochi giorni fa:
Intervenuto telefonicamente a Sky, l'ex bianconero Martin Jorgensen ha svelato un particolare importante sulla sua cessione alle buste alla Fiorentina. L'Udinese allora, come la Fiorentina, non misero nulla nella busta e Martin rimase in maglia viola. Jorgensen svela che "l'Udinese mi fece un favore. Loro avrebbero voluto riprendermi, ma io dissi che non volevo tornare indietro. Per questo non misero alcuna cifra nella busta".

Winston_Smith 05-07-2012 14:28

Quote:

Originariamente inviata da sempreinfuga (Messaggio 798954)
LOL.. un trofeo...noi vi abbiamo mandato a fare la UEFA mentre noi siamo in champions...divertiti con la tua prestigiosa coppa italia

LOL...voi invece divertitevi con i prestigiosi trofei che avete vinto quest'anno... no l'anno scorso... uhm no, forse due anni fa... :mrgreen:

Winston_Smith 05-07-2012 14:58

Quote:

Originariamente inviata da sempreinfuga (Messaggio 798994)
Chiaro..ci divertiremo in champions

Se supererete i preliminari (remember Arsenal).

Quote:

Originariamente inviata da sempreinfuga (Messaggio 798994)
mentre voi vi affannate in uefa col widzdew...
ti brucia essere superato da una provinciale eh?
invece di prendertela chiediti come mai una squadra di una città di un milione di abitanti viene superata da una cittadina di provincia di 100000 abitanti...

Veramente a me pare che quello che ci tiene tanto a vantarsi di essere finito davanti al Napoli sia tu, visto che lo hai tirato in ballo per primo e dal nulla. Ovviamente avrei preferito essere in Champions, anche perché la qualificazione l'abbiamo buttata praticamente da soli perdendo a Bologna, ma personalmente mi rode molto di più lo scudetto vinto dalla Juventus (specie considerando come erano combinati fino a ieri) che il terzo posto dell'Udinese. Il mio metro di paragone sono le squadre che hanno vinto qualcosa, non quelle che non hanno vinto nulla :mrgreen:

E con questo ti lascio, goditi i tuoi preliminari di Champions ^^

Novak 05-07-2012 15:18

Quote:

supera in classifica squadre come Inter

L'Inter oggi è, a conti fatti, una provinciale, ha un budget da serie bwin a punta a qualificarsi per qualche coppa europea. :(
Dannato moratti, da spendaccione a braccino corto come niente, dopo aver vinto tutto in un anno ha voluto riuscire dove non ce l'aveva mai fatta nessun altro: disintegrare una delle squadre più forti di sempre in sole due stagioni :moltoarrabbiato:

Winston_Smith 05-07-2012 15:20

Quote:

Originariamente inviata da sempreinfuga (Messaggio 799013)
Si siccome io amo la mia città,ci abito e ci vado allo stadio ( e non scappo dalla mia città per andare in giro per l'Italia)

Ringrazia il cielo che hai la possibilità di lavorare vivendo nella tua città, invece di denigrare chi si sobbarca un trasferimento di centinaia di km per trovare un lavoro. Che squallore.

Quote:

Originariamente inviata da sempreinfuga (Messaggio 799013)
Per quanto riguarda le vittorie meglio non aver vinto nulla piuttosto che quei due scudetti in odore di totonero..

A capacità di raccontar balle stiamo messi bene, vedo. Immagino che anche la Coppa Uefa e le 4 coppe Italia le abbiamo vinte al totonero...

Don Chisciotte 05-07-2012 15:25

Winston e sempreinfuga per favore dateci un taglio, e soprattutto non spostate il discorso su argomenti che nulla hanno a che vedere col calcio.

bunker 05-07-2012 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 798945)
Notizia di pochi giorni fa:
Intervenuto telefonicamente a Sky, l'ex bianconero Martin Jorgensen ha svelato un particolare importante sulla sua cessione alle buste alla Fiorentina. L'Udinese allora, come la Fiorentina, non misero nulla nella busta e Martin rimase in maglia viola. Jorgensen svela che "l'Udinese mi fece un favore. Loro avrebbero voluto riprendermi, ma io dissi che non volevo tornare indietro. Per questo non misero alcuna cifra nella busta".

ammazza che tempismo :D

Inosservato 05-07-2012 21:01

Quote:

Venduto anche Handanovic..cmq Pozzo si sarà anche fatto i soldi ma intanto è quasi vent'anni di fila che siamo in serie A

e vabbè, anche la juve è da più di 20 anni in serie A....

bunker 05-07-2012 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 799279)
e vabbè, anche la juve è da più di 20 anni in serie A....

e fu così che rivenne tirata fuori calciopoli :mrgreen:

Inosservato 05-07-2012 21:47

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 799285)
e fu così che rivenne tirata fuori calciopoli :mrgreen:

ah giaaaaaaa :mannaggia: mi ero dimenticato della seria B

:sisi:

Inosservato 05-07-2012 21:54

guardiamo al futuro, arriva l'occhio di falco....

http://www.corriere.it/sport/12_lugl...52429064.shtml

nel tennis l'introduzione dell' occhio di falco è stato uno shock per me.....ho scoperto che gli arbitri chiamano le palle in o out a caso :miodio:.....sbagliano un sacco di volte, anche punti importanti....

nel calcio non cambierà nulla....vedrete che al primo "gol-non gol" dubbio succede che il Lotito della situazione contesterà la tecnologia :D

Mr Bean 05-07-2012 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 799327)
ah giaaaaaaa :mannaggia: mi ero dimenticato della seria B

Juventus - Albinoleffe 1:1 highlights - YouTube

:sisi:

Eh già,quella gloriosa squadra ormai decaduta...chissà dove è adesso...ah già è Campione d'italia :D:D

Winston_Smith 05-07-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 799344)
Eh già,quella gloriosa squadra ormai decaduta...chissà dove è adesso...ah già è Campione d'italia :D:D

Per la 28esima volta, infatti :occhiali:

Winston_Smith 05-07-2012 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 799335)
nel calcio non cambierà nulla....vedrete che al primo "gol-non gol" dubbio succede che il Lotito della situazione contesterà la tecnologia :D

Secondo me l'uso meno controverso della tecnologia è proprio quello per decidere se il pallone ha passato del tutto la linea di porta o no, quindi almeno per quel tipo di valutazione sono favorevole.

No_Shelter 05-07-2012 23:03

Io da buon juventino, sono contro la tecnologia nel calcio:ridacchiare:

illumi 05-07-2012 23:39

Quote:

Originariamente inviata da enemy (Messaggio 799414)
Io da buon juventino, sono contro la tecnologia nel calcio:ridacchiare:

Infatti, basterebbe che le partite si svolgessero nel Segno dell'Amore :ridacchiare:

Gli Elii ci avevano visto giusto :riverenza:

Mr Bean 06-07-2012 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 799389)
Per la 28esima volta, infatti :occhiali:

28,30,456...sempre tanti sono :D

Pluvia 06-07-2012 22:29

Basterebbe semplicemente che non si ripeta questo:http://cdn.blogosfere.it/footballtra...n-juventus.jpg
..gli "dei del calcio" erano evidentemente voltati dall'altra parte, per non aver visto gesta di simil fatta!:D

No_Shelter 06-07-2012 22:33

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 800135)
Basterebbe semplicemente che non si ripeta questo:http://cdn.blogosfere.it/footballtra...n-juventus.jpg
..gli "dei del calcio" erano evidentemente voltati dall'altra parte, per non aver visto gesta di simil fatta!:D

Ancora? E basta!!! Lasciamo andare le cose nel Segno dell'Amore:ridacchiare:

rainy 06-07-2012 22:43

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 800135)

pensa, più che altro, a non ripetere il cappottone contro l'Inter dello scorso anno. Com'è finita? 4-1? 4-2? Sembrava Wimbledon :sisi:
Avete chiuso dietro di quattro punti...

Pluvia 06-07-2012 23:09

Bè, con guardalinee simili, è ovvio essere scoraggiati nel segnare::sarcastico::sarcastico:http://puntowebs.altervista.org/blog...milanjuve5.jpg
No, dai scherzi a parte, per chi non lo sapesse questa è la mitica foto che il giornalista Ruiu fece vedere a Galliani, scatenandone il sorriso e la famosa affermazione: "Anch'io ce l'ho sempre nel cellulare...anche se non così".
Facciamo le cose nel segno dell'amore...sì, ma facciamoli anche sti gol!:ridacchiare:

bunker 14-07-2012 13:52

ma non ce l'abbiamo mica il tetto extracomunitari? :mrgreen:

rainy 14-07-2012 14:26

ma praticamente stiamo comprando l'Udinese :pensando:
Asamoah, Isla... forse Armero...
Mah, stiamo trattando l'Udinese come fosse il nostro vivaio

Don Chisciotte 14-07-2012 15:09

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 806044)
ma praticamente stiamo comprando l'Udinese :pensando:
Asamoah, Isla... forse Armero...
Mah, stiamo trattando l'Udinese come fosse il nostro vivaio

Ma magari vi prendiate pure Armero!

Don Chisciotte 14-07-2012 15:10

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 806024)
ma non ce l'abbiamo mica il tetto extracomunitari? :mrgreen:

Chiedi a me, cosa c'è che non ti torna? :mrgreen:

Inosservato 14-07-2012 15:47

sono stato in vacanza su un'isola deserta gli ultimi 15 giorni, torno scoraggiato :miodio: penso al grande milan che ha tenuto thiago silva, il loro presidente è stato eroico (cit.), poi con quel mostro di ibra in attacco anche quest'anno per loro sarà un trionfo :miodio: non come l'Inter che vende i suoi campioni all'estero...

rainy 14-07-2012 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 806122)
sono stato in vacanza su un'isola deserta gli ultimi 15 giorni, torno scoraggiato :miodio: penso al grande milan che ha tenuto thiago silva, il loro presidente è stato eroico (cit.), poi con quel mostro di ibra in attacco anche quest'anno per loro sarà un trionfo :miodio: non come l'Inter che vende i suoi campioni all'estero...

il loro eroico presidente (il migliore degli ultimi 250 anni, cit.) aveva promesso di coprire il buco del bilancio rossonero coi suoi soldi. Ben presto si è reso conto che quei soldi gli servono per riempire altri buchi

bunker 14-07-2012 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 806068)
Chiedi a me, cosa c'è che non ti torna? :mrgreen:

ah non so, ogni anno ne compriamo 10 dal sudamerica :interrogativo::perfetto::mrgreen:

Don Chisciotte 14-07-2012 17:05

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 806184)
ah non so, ogni anno ne compriamo 10 dal sudamerica :interrogativo::perfetto::mrgreen:

Domanda pertinente. ^^

Allora, quest'anno dal Sudamerica abbiamo preso: Willians, Allan, Maicosuel e Machis. Gli unici due extracomunitari tesserati sono Willians e Maicosuel, perché Allan è comunitario (ha anche passaporto portoghese) e Machis verrà girato in prestito.
Due extracomunitari per altrettanti posti: con i Pozzo i conti tornano sempre. :mrgreen:

bunker 14-07-2012 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 806191)
Domanda pertinente. ^^

Allora, quest'anno dal Sudamerica abbiamo preso: Willians, Allan, Maicosuel e Machis. Gli unici due extracomunitari tesserati sono Willians e Maicosuel, perché Allan è comunitario (ha anche passaporto portoghese) e Machis verrà girato in prestito.
Due extracomunitari per altrettanti posti: con i Pozzo i conti tornano sempre. :mrgreen:

ma che bravo il mio moderatore preferito, altro che quelli là :applauso:

Don Chisciotte 14-07-2012 17:16

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 806195)
ma che bravo il mio moderatore preferito, altro che quelli là :applauso:

Non aggiungo altro. :figo:

Pluvia 15-07-2012 01:51

Una spazio filosofico per contemplare la ciclicità del tempo: c'era una volta in un regno molto molto lontano, nel remoto anno 2009...
http://i43.tinypic.com/wqwtaa.jpg

Pluvia 15-07-2012 01:57

Berlusconi: "Sarebbe da folli rifiutare 170 milioni in due anni!"
I tifosi: "Sarebbe da folli rinnovare l'abbonamento!".
:D:D:miscompiscio:
Mi sa che non c'è molto da ridere...ma il calcio italiano NON è in declino, vero? No che non lo è...
...vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.