![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
http://www.repubblica.it/sport/calci...oggi-24643515/ è stato tutto un complotto, Moratti, Elkann, telecom, magistratura, gazzettadellosport, Guido Rossi, Abete, Marchionne e pure la Fiom :miodio: http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7330420_n.jpg :interrogativo: |
Quote:
uno scialbo paregggio era ampiamente e psicologicamente prevedibile, visto anche il risultato del milan |
Quote:
eh vabbè, è natale e sono tutti + buoni. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi di chi è la colpa se il trequartista lo fa Abdi? Per quanto riguarda Taddei non sono d'accordo, a me non piace in qualsiasi posizione giochi, a maggior ragione se fa il terzino. |
Quote:
Io credo che se ieri avessimo avuto un giocatore davvero bravo a fare da raccordo tra centrocampo e attacco (non dico Sanchez, ma almeno uno con tecnica e capacità di saltare l'uomo) la partita avremmo potuto vincerla tranquillamente, sfruttando almeno una di tutte quelle ripartenze in cui Totò era sempre lasciato solo. |
Entro a gamba tesa sull'argomento "trequartisti improbabili".
Dite quello che volete su Abdi e Perrotta trequartisti, ma noi vi battiamo. Solo noi abbiamo fatto giocare Juan Camilo Zuniga trequartista! Le sue finte inutili sono entrate nella leggenda ed hanno anche un gruppo su Facebook. |
Quote:
Comunque, a proposito di Roma, devo dire che ultimamente sto rivalutando Rosi: ha dei limiti, ma non sta andando male. |
Quote:
E comunque, se vogliamo proprio dirla tutta, per me neanche gente come Hamsik e Boateng può essere definita "trequartista", ma ormai sembra che l'andazzo sia questo: in quel ruolo ora serve molto di più essere veloci e bravi negli inserimenti piuttosto che avere una grande tecnica, e la cosa mi dispiace anche un po'. |
un applauso ai campioni d'inverno :applauso::applauso:
peccato il psto va diviso coi rossoneri :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
a noi servirebbe un buon attacante (non borriello come dicono) e un bel centrale di difesa (non come bonucci) poi se vogliono prendere anche un centrocampista centrale da tenere come panchina non sarebbe male... non verrei dire una cacata ma ho sentito che siamo l'unica squadra imbattuta in tt europa... quindi anche i big ora potrebbero pensare di venire... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|