![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
partita spettacolare anche oggi.. :applauso:
|
Quote:
|
Belle partite queste semifinali di Champions League
|
roma-leicester sull'8. vediamo se un'italiana vince almeno la coppa del nonno
|
|
Ieri la Salernitana l'avrà giocata mezza Italia (me compreso). Cagliari verso la B e Milan contro i fantasmi della fatal Verona.
|
Oggi c’è anche l’ultima giornata di serie b , un campionato sempre molto avvincente, sicuramente il più bello tra i campionati professionistici
|
|
Incrociamo le dita...non mi interessa il trofeo, ma mi darebbe fastidio perdere contro l Inter...anche se fosse il trofeo Tim..
|
Perisic.
|
Inter e Allegri e pure Nedved merda. Quanto mi sono incazzata, mi sono pure svegliata alle 2 con il vomitino e il cagotto.
Joya ti auguro tutto il meglio anche se andrai all'Inter :( |
Quote:
|
Alla fine l’Inter ha meritato di vincere la Coppa Italia, anche se per lunghi tratti della partita c’è stato molto equilibrio , ma sicuramente l’Inter ha più qualità a metà campo rispetto alla Juventus
|
Meritata dai..forse solo il primo rigore non c'era,poi abbastanza evidente la superiorità dell Inter
|
Questo è il nuovo gol del secolo. :o
|
Milan vicino allo scudetto, credo che in caso lo vinca sia meritato perché come penso da mesi è la squadra che lo meriterebbe di più per il buon lavoro fatto , il tutto nonostante l’Inter sia indubbiamente più forte
|
Bernardeschi se n é andato e non ritorna piú.... 🍾🥂
|
Quasi fatta per Pogba.
Tecnicamente non si discute, ottimo giocatore...quello che mi lascia perplesso, é la sua condizione fisica...non l' ho seguito durante le ultime stagioni allo united, ma stando a quanto dicono, ha avuto diversi infortuni...altro titolare al j medical? Speriamo di no... |
se il milan non vince lo scudetto mando malattia lunedì
|
Pogba non mi è mai piaciuto molto come calciatore, a mio avviso sopravvalutato, certo se la Juve lo prende a parametro zero va bene , sicuramente per il campionato italiano può essere un rinforzo per il centrocampo , anche se non credo giocherà come molti ricordano nella prima esperienza in Italia , forse anche il ruolo a centrocampo è cambiato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |