![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Leggo in giro cose come "movimento da riformare", insulti a giocatori che l'anno scorso hanno vinto un Europeo contro gli inglesi a casa loro.
Comprendo la frustrazione e la rabbia, ma essendo un attimo razionali: siamo arrivati a questa partita per un errore dal dischetto. Poi chiaro, oggi si doveva vincere e non sarebbe stato facile per nessuno se ti trovi davanti a 11 giocatori che pensano solo a difendere. Al di là di demeriti evidenti, soprattutto del reparto offensivo, abbiamo avuto una sfiga allucinante. Sia nel come siamo arrivati agli spareggi, sia nel modo in cui abbiamo perso oggi. Fortuna che non sono più un tifoso di calcio particolarmente accanito, queste figure di merda mi fanno più ridere che piangere, idem con lo schifo visto in Juve-Villarreal, roba che se fosse accaduta qualche anno fa mi buttavo dal balcone. |
Ah Chiellini, il karma...
|
Davvero un peccato non andare ai mondiali , visto che la qualificazione poteva esserci senza dovere arrivare a questi spareggi
|
Mamma mia...
|
Vista la partita tra Juve e Inter credo che il pareggio sarebbe andato stretto alla Juve , comunque il rigore mi pare esserci , il contatto c’è stato
|
Quote:
|
Partita equilibrata,poteva finire con ogni risultato...comunque è un ottima vittoria per noi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero nel Milan per Crudeli e un amico che non sta tanto bene di salute.. a questo punto che vincano lo scudetto
|
Bene la vittoria del Verona , già fatti gli stessi punti dell’anno scorso e mancano ancora partite , la prossima contro l’Inter a Milano , il Milan pareggia con il Bologna pur avendo occasioni , lotta scudetto molto aperta
|
Quote:
|
Vlahovic, un gol in sei partite....
Pian piano stà diventando una pippa... Le cause, centrocampo inesistente ed """allenatore""" incompetente... |
Pareggio del Milan ieri..un po me lo aspettavo
|
Nei quarti di finale di Champions League il Manchester City batte 1-0 l’Atletico Madrid dominando la partita , ma di fatto qualificazione ancora aperta , mentre il Liverpool vince fuori casa contro il Benfica per 1-3 e ipoteca il passaggio alle semifinali
|
Negli altri quarti di finale di Champions League il Real Madrid vince 1-3 in casa del Chelsea, partita comunque equilibrata secondo me dove il Real Madrid sfrutta al massimo le occasioni con un grande Benzema e alcuni errori in difesa del Chelsea, mentre il Villareal batte a sorpresa il Bayern anche se il risultato più giusto probabilmente era almeno un pari , il Bayern sicuramente nel ritorno potrà qualificarsi ma comunque il Villareal è ben allenato da Emery
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |