![]() |
Ah Chiellini, il karma...
|
Davvero un peccato non andare ai mondiali , visto che la qualificazione poteva esserci senza dovere arrivare a questi spareggi
|
Re: Per gli amanti del calcio
Mamma mia...
|
Vista la partita tra Juve e Inter credo che il pareggio sarebbe andato stretto alla Juve , comunque il rigore mi pare esserci , il contatto c’è stato
|
Quote:
|
Partita equilibrata,poteva finire con ogni risultato...comunque è un ottima vittoria per noi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero nel Milan per Crudeli e un amico che non sta tanto bene di salute.. a questo punto che vincano lo scudetto
|
Bene la vittoria del Verona , già fatti gli stessi punti dell’anno scorso e mancano ancora partite , la prossima contro l’Inter a Milano , il Milan pareggia con il Bologna pur avendo occasioni , lotta scudetto molto aperta
|
Quote:
|
Vlahovic, un gol in sei partite....
Pian piano stà diventando una pippa... Le cause, centrocampo inesistente ed """allenatore""" incompetente... |
Pareggio del Milan ieri..un po me lo aspettavo
|
Nei quarti di finale di Champions League il Manchester City batte 1-0 l’Atletico Madrid dominando la partita , ma di fatto qualificazione ancora aperta , mentre il Liverpool vince fuori casa contro il Benfica per 1-3 e ipoteca il passaggio alle semifinali
|
Negli altri quarti di finale di Champions League il Real Madrid vince 1-3 in casa del Chelsea, partita comunque equilibrata secondo me dove il Real Madrid sfrutta al massimo le occasioni con un grande Benzema e alcuni errori in difesa del Chelsea, mentre il Villareal batte a sorpresa il Bayern anche se il risultato più giusto probabilmente era almeno un pari , il Bayern sicuramente nel ritorno potrà qualificarsi ma comunque il Villareal è ben allenato da Emery
|
Stanotte leggevo su un quotidiano che per il Bayern sarà difficile ribaltare l'1-0. :O
Mi pare invece difficile assistere ad una nuova Juventus - Villareal. Ma penso che possa decidersi anche ai supplementari se il Villareal gioca col 5-5-0 stile Atletico |
Purtroppo il Verona ha perso , forse la peggiore partita della stagione, ho visto anche la Juve che ha vinto in maniera più netta di quanto dica il risultato, oggi vediamo che faranno le altre partite , io vedrò Manchester City contro il Liverpool, sperando sia una partita spettacolare
|
La Juve se partiva da inizio campionato con un centravanti importante avrebbe vinto il campionato senza grandi affanni , certo se l’Inter non lo vince con la Juve che arriva dietro sarebbe abbastanza pesante , non mi aspettavo due pareggi consecutivi del Milan che ieri però va detto aveva molte assenze , poi ieri ho visto Manchester city contro Liverpool, partita come da attese bella e spettacolare , ritmo alto , pochi calcoli e tatticismi, hanno giocato entrambe per vincere fino all’ultima azione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |