![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Mi limitavo solo a far notare che c'è ancora chi festeggia un pareggio con una squadra che si presuppone inferiore, tutto qui :occhiali:
Quanto alla piagnoneria, è semplicemente surreale che ne parli chi ha per presidente "salice piangente" Agnelli: quello che sta ancora strillando perchè gli hanno tolto i pupazzetti n°28 e n°29 della refurtiv...pardon collezione :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Balotelli Eto'o Ibra Sneijder (sarà il prossimo) De Laurentis ha speso sicuramente di più di Moratti negli ultimi 3 anni... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La verità è che se il Novara schierasse una riserva del Barcellona vincerebbe il campionato (a meno che non lo allenasse Scucchietta) |
Quote:
:pensando: è una risposta che nessuno sa.....perchè diciamocelo, come li metti li metti davanti hanno un nanetto che salta 4 o 5 giocatori per volta, hanno il centrocampo campione del mondo con la Spagna ed ogni anno (tanto per sfatare il mito di quelli che pescano solo dal settore giovanile) spendono 50 o 60 milioni per acquistare gente tipo Sanchez o Villa detto questo Luis Enrique mi piace come si presenta, e noto anche una certa predisposizione per lo sfanculare i giornalisti, il che fa sempre bene :D |
il concetto di gioco piace anche a me, piaceva a tutti all'inizio.
Mi piaceva anche la rigidità ideologica. Il fatto è che sembra disporre i giocatori in campo tirando testa o croce. Josè Angel centrocampista centrale...cioè. Sì è vero che manca la difesa, ma se gli compravano Terry probabilmente lo schierava in attacco. E la Roma cmq ha ripreso a vincere (due culate, diciamolo) da quando ha smesso di giocare da pseudobarcellona. Non bastano i giocatori tecnici, bastasse quello tutti in Spagna giocherebbero in quel modo e invece ci gioca solo il Barca, un motivo ci sarà. |
Quote:
|
Il progetto della Roma di per sé è interessante, sia come filosofia di gioco (ma solo come concetto, perché all'atto pratico le cose sono state diverse) che per gli investimenti sui giovani (Pjanic e Lamela su tutti). A mio modo di vedere però pensare di esportare il calcio in stile blaugrana è quasi un'utopia, perché è sempre e comunque difficile imporre il proprio credo calcistico in un altro Paese: Roma non è Barcellona, e l'Italia non è la Spagna.
PS: mercoledì non si fanno prigionieri! :mrgreen: |
Quote:
attenti mercoledì.... difficile conquistare la vetta :D anche se avete tenuto di natale a riposo :D |
Quote:
Siete voi che avete più da perdere. |
ma solo io mi chiedo perchè hanno esonerato mangia? :huh:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
si si anche secondo me stasera le partite erano truccate... troppi gol... mai successa una cosa del genere...è tutto una presa per il culo pure il calcio alla fine.... peccato che la juve non ne abbia segnati...
|
qualcuno sa perchè il genoa non sia sceso in campo?
avete ragione, questa giornata merita un'inchiesta, e per giustizia occorre notare che una delle pochissime partite pulite è stata sicuramente udinese juventus |
Quote:
Questa è la notizia della giornata! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
sono tt le altre che rubano... NOI NO XD |
Quote:
:o edit: video bloccato, comunque mi riferisco all'atterramento di nagatomo sul 4° (mi pare) goal se l'avevano fatto alla juve adesso c'era una interrogazione parlamentare e 47.000 intercettazioni-guidorossi-palazzi-gazzettadellosportinprimapagina W IL CALCIO PULITO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |