![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
è la dura legge del gol, potrei citarti decine di partite che finiscono così. soprattutto in serie a, però lo spezia di t.motta non è una squadra di catenacciari, alla fine se vedi i nomi di chi è sceso in campo solo così te la potevi giocare a napoli...mentre spallettone qualcosa ha sbagliato, elmas in panchina, mertens fuori per scelta tecnica al 45', sono scelte che dovrà spiegare.
|
Quote:
se il napoli non ha fatto punti qualche motivo ci sarà |
non ho avuto modo di vederlo giocare quando era in attività...ma che giocatore era Cantona? che controllo e che tecnica mostruosa...forse è vero che prima i giocatori erano mediamente più tecnici
|
Si Cantona era davvero fortissimo
|
Oggi ritorna il campionato ma alcune partite non si giocheranno causa Covid
|
Tachicardia...
|
In casa mi hanno "ripreso" per il mio cantare "Fis-cia la fine, fiol de 'na troia!" ma ci sta tutto...
Ha fischiato. |
Oggi la connessione era proprio una schifezza....non ho potuto vedere la partita purtroppo.
Ma da 3-1 a 3-4 é una roba...siamo una squadra di pazzi. Mi preoccupa molto l' infortunio di chiesa, senza di lui perdiamo il 50% là davanti... Spero che la società faccia qualche acquisto...anche se a 'sto punto mi sembra molto improbabile. Si parla dello scambio kulusevski- giocatore del Tottenham + 20 mln...a sto punto mi tengo lo svedese, piuttosto che prendere il primo che capita... |
Quote:
De ligt fuori, chiesa fuori...é troppo tosta contro l Inter... |
Quote:
Solo un miracolo potrebbe salvarci... |
Quote:
Morata probabilmente rimarrà, ma ci servirebbe un altro esterno...spero che la società non punti tutto su Bernardeschi... |
Ieri il Verona ha perso purtroppo, ho visto anche le altre partite , forse lo scudetto può vincerlo anche il Milan , divertente Roma-Juve , peccato l’infortunio subito da Chiesa
|
Io non farei nemmeno gli squalificati, magari più severità durante le partite , ma penso che se un giocatore viene espulso in una partita potrebbe giocare in quella successiva, magari solo per interventi molto pericolosi o condotte particolari si potrebbe pensare ad una squalifica prolungata
|
Supercoppa vinta dall’Inter come da pronostico iniziale
|
E dopo Ibra è cattivo...
|
Oggi inter-Venezia..non so per chi tifare visto che abito qui vicino
|
stasera Milan contro Juve da seguire Crudeli :ridacchiare:
|
Partita abbastanza noiosa tra Milan e Juve, pareggio giusto
|
Dovevano rimettere Landucci in panchina almeno si vedeva qualche azione, se non qualche gol :sisi:
Se arriva Vlahovic alla Juve, mister halma halma è capace di rovinare anche lui, facendolo giocare a centrocampo :D |
Gosens all Inter..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |