![]() |
Quote:
Poi ci sarebbe da lavorare sulla psiche dei ragazzi...sembrano demotivati, ogni partita qualcuno fà una cazzata.... É inaccettabile fare certe figure, andiamo in vantaggio e ci rimontano... |
Sarà l'anno buono del Napoli?
Personalmente continuo a vedere l'Inter davanti a tutti, però magari quest'anno potrebbero avere un antagonista più serio per la lotta al titolo. |
Quote:
Noi invece lotteremo per entrare in Champions nel migliore dei casi.... |
Re: Per gli amanti del calcio
Il Vicenza alla sesta giornata è ancora a zero punti ._. Renzo Rosso suca (e lavati già che ci sei)
|
Allora non sono l'unico che segue la B
|
SHERIFF TIRASPOL :salutomilitare:
|
Il Liverpool é tornato....5-1 al porto...
|
Senza Dybala e morata siamo riusciti a battere i campioni d Europa....non ho visto la partita purtroppo, ma stando a quanto dicono i tifosi, allegri ha giocato con il solito 9-1-0. Stavolta ha portato a casa il risultato, quindi bisogna fargli i complimenti....ogni tanto mi sorprende questo allenatore...
|
Tanti auguri a Ibra :cuore: A 40 anni alza la gamba come una ballerina di can can
|
Ho visto il trailer del film su Ibra. Mi ha causato l'equivalente femminile di un'erezione maschile :cuore: Al minuto 1:35 ci sono Moggi e Raiola interpretati da 2 attori con il physique du rôle perfetto. Propongo un raduno fobico per assistere alla proiezione del film
|
Che figuraccia il Belgio...da 2-0 a 2-3...
|
Quote:
Un allenatore come Flick farebbe sfracelli con una squadra del genere... |
sono Juventino ma seguo anche Crudeli su 7 gold... mi mette gioia quando vince il Milan con le sue reazioni :)
|
E Mourinho ne prende 6 dal Bodo Glimt.
Godo! |
Per fortuna oggi il Verona non si è fatto rimontare dopo essere andato in vantaggio
|
Tra Inter e Juventus c’è stato un giusto pareggio , per il campionato vedo favorito il Milan
|
Mai mi sarei immaginato che la Juve di corto muso avrebbe iniziato a perdere e non vincere.
|
Siamo una squadra di pippe, 2 sconfitte di fila, contro due squadre di medio/bassa classifica...
Quest' anno mi sà che sarà un' impresa entrare in Champions... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |