![]() |
Spero sia un campionato divertente, e spero che il Verona vada bene
|
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Locatelli invece è una perdita importante per il Sassuolo, era un elemento chiave del centrocampo. Purtroppo spesso l'ambizione porta i giocatori a volersi misurare in squadre di più alto livello e dunque il Sassuolo si è indebolito. (nella scorsa stagione Roma e Sassuolo sono arrivati a pari punti, ci sarebbe quindi una condizione per metterli sullo stesso piano in quanto a rivali di Juventus/Milan) |
Quote:
|
Quote:
Il principale colpevole è sempre il capo della baracca. |
Incomincia finalmente il campionato, personalmente mai come quest'anno non vedevo un appiattimento della "griglia" per lo scudetto e posti champions, ma non perché si sono tutte rinforzate ma perché semmai si sono indebolite o hanno comunque mosso poco a livello di giocatori (a differenza delle panchine). Vedo un primo gradino con Juve,Inter e Milan (molto sottovalutato dai media ma che sta facendo un mercato intelligente e molto mirato), poi un secondo gradino (più per un piazzamento Champions) con Atalanta,Roma, Napoli e Lazio. Venendo da un campionato e mezzo attaccati più Europei/Coppa America non mi sorprenderei di qualche exploit a sorpresa come accade in situazioni del genere.
|
È juventino fin da bambino,che dolce :mrgreen: ma perché si rendono così ridicoli?io non lo so..tra lui,lukaku e altri..
Oggi alle 18.30 ricomincia l inter..curioso di vedere sensi dietro a dzeko |
Quote:
Tante volte sembrano paraculate, ma in questo caso no. Io, in ogni caso, eviterei, perché la gente ti dà subito dell'ipocrita. Comunque, si parte e vinca il (la) migliore. https://mondobianconero.com/wp-conte...2-788x1024.jpg |
Quote:
Comunque Locatelli è su un altro piano, da una parte abbiamo un 23enne centrocampista di prospettiva, dall'altra un terzino 30enne. Un prestito con diritto di riscatto per un terzino 30enne è un'operazione che tutto sommato ci può stare, cedendolo avrebbe guadagnato 10-15 milioni e tenendolo avrebbe visto il suo valore scendere lentamente per via dell'età. Guadagnare i 35 milioni di Locatelli nell'arco di sette anni e soltanto a partire dal secondo per me è più sconveniente per la società che cede rispetto al caso di Florenzi. Dei paragoni plausibili penso che si possano fare con le cessioni di De Paul, Barella, Cristante, Sensi... in nessuno di questi casi mi risulta una simile formula di cessione. C'era l'interesse dell'Arsenal che pagava meglio, no? Perché non darlo all'Arsenal? Il giocatore se ne sarebbe fatto una ragione di non poter andare alla Juve. Probabilmente hanno fatto la differenza i buoni rapporti tra i due club. Il centrocampista brasiliano del Sassuolo non lo conosco, da simpatizzante del Sassuolo spero faccia bene. Il fatto che abbia vinto le Olimpiadi vuol dire poco, le nazionali olimpiche sono piene di scarti, basti pensare che nell'Argentina era titolare l'ex centravanti del Benevento Quote:
|
Noi andiamo in silenzio,col pilota automatico..
|
Sconfitta immeritata del Verona, purtroppo essere rimasti in 10 è costato caro , ma serve un attaccante di livello perché bisogna fare gol e non basta giocare bene
|
Fra Inter e Genoa nelle ultime sette partite il risultato globale è 25-0
|
Tra Dzeko e Lukaku io scelgo Dzeko , grande giocatore, completo con gran fisico e grande tecnica , anche se Lukaku nel nostro campionato è stato davvero dominante e difficile da marcare per i difensori
|
Che sia l'anno buono per la retrocessione del Torino..
|
Quote:
|
Conoscete qualche sito (o qualche canale youtube) dove poter vedere le partite complete di serie A in differita (tipo il giorno dopo)? Ovviamente con commento in italiano :mrgreen:
|
Quote:
|
Non ho visto la partita, ma ho visto i cambi del mister...ha tolto Berna per Chiellini... Stranamente dopo il gol dell' udinese....non é cambiato di una virgola ahah
|
Quote:
Nessuno sano di mente darebbe quei soldi al polacco, che risulta quindi invendibile. Comunque ci sono tutte le premesse per un altro anno di passione... |
Ma no,ma dai..la grande juve?allegher non ha più il lavoro fatto di conte come nel 2014..
|
Intanto in Francia stasera un tranquillissimo Nizza - Marsiglia
https://twitter.com/i/status/1429541827594657796 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |