![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Però quanti gol mangiati! |
sorteggi ottavi di champions league, inter solito cul. mentre la bella favola del napoli sembra avviarsi a conclusione :mrgreen:
Lione-Apoel Napoli-Chelsea Milan-Arsenal Basilea-Bayern Monaco Bayer Leverkusen-Barcellona Cska Mosca-Real Madrid Zenit San Pietroburgo-Benfica Marsiglia-Inter |
sorteggi sedicesimi di europa league, poteva andare meglio per la lazio, mentre all'udinese piace vincere facile. da notare due partite da champions :
Porto (Por)-Manchester City (Ing) Ajax (Ola)-Manchester United (Ing) Lokomotiv Mosca (Rus)-Athletic Bilbao (Spa) Salisburgo (Aut)-Metalist Kharkiv (Ucr) Stoke City (Ing)-Valencia (Spa) Rubin Kazan (Rus)-Olympiakos (Gre) AZ Alkmaar (Ola)-Anderlecht (Bel) LAZIO-Atletico Madrid (Spa) Steaua Bucarest (Rom)-Twente (Ola) Viktoria Plzen (R.Cec)-Schalke 04 (Ger) Wisla Cracovia (Pol)-Standard Liegi (Bel) S. Braga (Por)-Besiktas (Tur) UDINESE-Paok Salonicco (Gre) Trabzonspor (Tur)-PSV Eindhoven (Ola) Hannover (Ger)-Bruges (Bel) Legia Varsavia (Pol)-Sporting (Por) |
Quote:
dov'è? :interrogativo: |
Quote:
vedrete che butteranno via una grande occasione per inseguire il campionato.... |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
marsiglia???!?!??!??! ahuhuahuahuhuahuauhahuahuhua
|
Quote:
|
Quote:
Il discorso è analogo a quello fatto con il City; il Chelsea ha un organico migliore, ma noi siamo perfettamente in grado di giocarcela contro di loro, come abbiamo fatto con tutti fino ad ora. Il Chelsea è una via di mezzo tra un sorteggio impossibile contro Barca o Real ed uno molto abbordabile contro l'Apoel. Più che altro mi secca il dover giocare l'andata in casa. |
Quote:
|
Quote:
Continua invece la favola della Juventus, avviata a stracciare tutti per la vittoria nel trofeo della Bocciofila del Mercoledì. |
Quote:
|
Il Napoli se la gioca contro tutti,come già dimostrato-più col Bayern che con il City
|
Quote:
Quote:
|
Ho chiesto al webmaster qual'è la sua squadra del cuore. Eccola:
http://3.bp.blogspot.com/-QN_ingdO_J.../UE_Lleida.gif Che squadrone caro webby...:mrgreen: |
mi ero dimenticato di pubblicarlo... lo pubblico ora :sarcastico:
6 un genio !!!!!!! :miscompiscio::sarcastico: |
Quote:
|
che oggi i napoletani abbiano coraggio di parlare è... surreale, e intanto "piagnone" (ho recentemente scoperto che sembra sia simpaticamente chiamato così) mazzarri mostra di essersi adattato al folklore locale e parla di benedizione dello stadio. mah.. :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |