![]() |
Quote:
|
Re: Per gli amanti del calcio
premesso che gli inglesi mi sono antipatici,ma bravo inosservato il cuore ce l'ha solo italia?restiamo sempre dei provinciali
|
Quote:
Si è autogufato in modo colossale, probabilmente abbiamo vinto grazie a lui |
Se la medaglia la buttavano via gli italiani perdenti, siamo sicuri che le critiche sarebbero state obiettive? O invece andava bene perché poveretti bisogna capirli?
I calciatori non sono mica educatori laureati in assertività&umità, cosa ci si doveva aspettare da ragazzi giovani viziati e milionari che vivono attenzionati da folle adoranti? Nemmeno noi poveri stronzi accettiamo le nostre sconfitte quotidiane, non vedo perché loro dovrebbero fare gli umili e apprezzare l'argento, così li hai voluti e così te li tieni, c'è gente che odia la vita perché non eccelle in tutto (anche qua dentro), che preferisce passare la vita a guardare quello che manca non quello che ha, e allora empatizzassero coi poveri inglesi che fatte le debite proporzioni è la stessa cosa. |
Ma sono contenti del secondo posto , non hanno mai vinto nulla , il secondo posto è un grande risultato , a caldo c’è sempre delusione ma poi obbiettivamente è così
|
Adesso gli inglesi non possono piu' mettere l'ananas sulla pizza.
Dove se lo possono mettere? Via alle proposte! :D |
Ho avuto la conferma che non mi sveglierei nemmeno sotto i bombardamenti: sono andata a dormire al 58' e mi sono svegliata oggi alle 7 inconsapevole di tutto.
|
Quote:
|
Quote:
non sono tutti Federer, in grado di ritrovare l'aplomb e la sportività 5 minuti dopo che hai perso un obbiettivo per il quale hai lavorato anni nel calcio non esiste il podio come alle olimpiadi alle olimpiadi arrivare a podio è comunque un traguardo, nel calcio la finale non è nulla (chiedere agli juventini) sinceramente dato che non mi pare abbiano dato di matto o fatto gesti chissà quanto irrispettosi non mi pare sia il caso di rimanerne scioccati |
Quote:
comunque inutile fare polemiche per la questione medaglie tolte.... siam campioni d'Europa , chi se ne fregaaaaaaa ! :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Chiesa é uno dei migliori esterni in Europa, veramente forte. Mi ha impressionato in questo europeo.
Prossima stagione, chiesa e Cuadrado esterni e CR7 punta centrale (se dovesse rimanere). |
Che buff...ok,io sono di parte :mrgreen:
Chiesa veramente fortissimo,concordo..praticamente le uniche sensazioni di pericolo erano quando partiva lui..questo europeo lo ha consacrato,invece barellino male |
La nazionale di calcio dovrebbe unire , come si uniscono in un grande gruppo i giocatori che provengono da squadre rivali nei campionati , tutti si sono aiutati e hanno sofferto e giocato assieme , come molti tifosi di squadre diverse esultano assieme per la nazionale , è stato un bellissimo europeo giocato molto bene , con anche momenti di sofferenza , sono contento per questa grande vittoria
|
Quote:
gigione nazionale, cannavaro, del piero, c'erano tutti un mese dopo erano a giocare col rimini in serie b perchè avevano colto la dirigenza con le mani nel sacco :sarcastico: in pratica con sentenza, ribadita poi nel corso dei 20 anni successivi da tribunali di ogni ordine e grado, sportivi, civili e penali, si stabiliva al di là di ogni ragionevole dubbio, che la juve rubava vabbè tutti tutti in serie b non ci andarono, tipo ibra e Viera andarono a ll'Inter dove vinsero scudetti su scudetti aprendo poi la strada per il Triplete del 2010 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
fu quel poveraccio di trezeguet che tirò sulla traversa |
Quote:
|
Quote:
ahaha a parte gli scherzi, secondo me questo europeo non l' ha giocato male...ieri era sottotono, ma ci stà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |