![]() |
Per gli amanti del calcio
|
Re: Per gli amanti del calcio
Io penso che Mancini abbia fatto un ottimo lavoro, considerato chi aveva a disposizione. Non è certo la nazionale dei fenomeni che avevamo un tempo. Dimentichiamoci le vecchie glorie, che qui non c'è niente di simile.
Per cui onore a Mancini che con questi qui ci ha portato in finale. Tanta grazia. Solo che oggi non ci son proprio in campo. |
Manca solo che entri Bernardeschi (che fa un gol ogni due anni) e segni lui... di solito si vincono così queste competizioni 😂
|
Quote:
|
Potevano dare la telecronaca a Paola Ferrari, almeno ci saremmo fatti due risate
|
Daje.
|
Se Sterling si tuffa di nuovo fingendo un infarto, giuro che tiro bestemmioni...
|
Dal baccano che fanno qui da me sembra che abbiamo già vinto.
|
Ah...ma è uscito sterling...ero andato al cesso un attimo 😂
|
In bellezza abbiamo già vinto sicuro.
|
Macchè vinto...siam senza speranze, bisogna sempre dire che siam senza speranze.
Vi devo insegnare la sacaramanzia ? E anche se non credo nella scaramanzia...continuo a dire che l'Inghilterra ha già vinto. 😂 |
E senza Chiesa... Molto bene...
Ci prova. Speriamo bene... |
In questo momento ho le chiappe strettissime.... non ci passerebbe in mezzo manco un foglio di carta velina
|
Quote:
|
Che succede (cit.)
|
Invasore nudo? Non è stato inquadrato
|
Quote:
|
Il rito del cesso vale solo se arriviamo ai rigori
|
Quote:
|
Cmq secondo me a Mattarella il calcio fa cagare. È lì solo perché deve e infatti ha esultato in modo falsissimo :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |