![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Che culos la Spagnas
|
Ma a cosa serve il VAR?
A cosa serve? |
Quote:
|
Che gol insigne...tanta roba.
|
Quote:
|
Che bella l'Allianz Arena tricolore, sai come hanno rosicato i crucchi ieri sera... https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4ec1c83df8.jpg
|
Lukaku chiellini lo soffre sempre,mi sta sul cazzo quello li ma bisogna ammetterlo
|
Quote:
Lukaku è un grande attaccante, però probabilmente soffre le marcature dei vecchi difensori. Quel tipo di marcature che si facevano fino agli anni 2000 e che oggi in pochi fanno ancora. |
Quote:
Si,soffre la marcatura a uomo come negli anni 70,chiellini devo dire che è l'unico difensore vecchia scuola rimasto,lo paragonerei,anche se sembra una bestemmia,a samuel |
Chiellini da dannato a beato con un solo cambio di maglia...
Ah, che bello il tifo calcistico. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, qui ho provato tanto imbarazzo: https://video.corriere.it/sport/euro...u517DkS_fZCCUA |
Quote:
|
Lukaku in Italia è migliorato tantissimo , lo seguivo anche nel calcio inglese ma non era a questo livello ancora , c’è da dire che se non lo fai partite in velocità a campo aperto si limita molto perché non ha un grande repertorio di giocate
|
Quote:
Anch'io potrei dire che barella sta molto limitando le sceneggiate, perché qui non se le fila nessuno al contrario di quanto accade in Italia... Ma, ragionandoci e togliendomi il filtro da tifoso, capisco che è solo una questione di prospettive. |
Quote:
Se non lo pensi non dirlo. Io sono convinto di ciò che dico. La marcatura di Chiellini a Torino me la ricordo bene. Opinioni libere. |
Quote:
Il suo modo di giocare è quello, con enormi qualità e qualche difetto, che chiaramente risultano accentuati quando lo si guarda da avversario. Allo stesso modo, non sto dicendo che Chiellini sia un santo, ma che, nel bene e nel male, il chiellini della juve e quello in nazionale sono lo stesso giocatore. Mentre, leggendo il tuo post, sembrava stessimo parlando dell'Idra di Lerna cammuffata da agnellino... e, pur essendo tu l'utente più equilibrato di tutto il forum, ho l'impressione che la tua opinione sia pesantemente "inquinata" dal tifo. Detto questo, come dici tu, ognuno è libero di pensarla come vuole. |
Chiellini è un grande difensore , lavora molto con il fisico dunque spesso gioca al limite tra il contrasto di gioco e il fallo , tutti gli allenatori vorrebbero un Chiellini
|
Quote:
|
Delta80, avevi dubbi? [emoji6]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |