FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Masterplan92 15-06-2021 13:11

Re: Per gli amanti del calcio

Stasera partitona

Pogba kante rabiot
Griezmann
Mbappe Benzema

Dark97 15-06-2021 13:14

Già, bella partita stasera...ma anche la Germania non scherza, havertz, sané, Muller, gnabry...e quel mostro di goretzka a centrocampo.

Boston 15-06-2021 13:26

Senza contare che nello stesso girone c'è il Portogallo, con Ronaldo, B.Fernandes, B.Silva, Jota, Ruben Dias, Felix, Cancelo...

Insomma, tre potenziali favorite alla vittoria finale nello stesso girone.

Certo, se la Francia gira bene, probabilmente non ce ne sarà per nessuno.

Brutton 15-06-2021 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2606079)
Le telecronache della RAI: Picckeforde, Sotghet, Fodden..

Stékelemborg, De Vrei

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Brutton 15-06-2021 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Brutton (Messaggio 2606662)
Stékelembor, De Vrei

Brutton 15-06-2021 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2606104)
L'Inghiltera è molto forte sulla carta. Verrà prima o poi la volta che riusciranno a beneficiare come nazionale dell'immensa qualità e disponibilità economica del loro campionato. Hanno diversi giocatori che sono forti e che giocano nelle loro big.

Fattosta che la loro partita oggi non mi è sembrata niente di che.

Ma tranne Foden che quest'anno è uscito (Manchester City) , Mount lo stesso (Chelsea), solo Rashford (Manchester United) e Kane (Tottenham) sono stabili star da anni della Premier League.
Secondo me il resto delle grandi star della Premier League sono composti da calciatori non anglosassoni.

Masterplan92 15-06-2021 23:09

La Francia ha uno squadrone..tra l'altro,rigore netto non dato..due gol annullati,anche se giustamente..

Dark97 15-06-2021 23:20

Süle e goretzka...due assenze abbastanza pesanti. L allenatore della Germania doveva fare i cambi prima secondo me. La Francia tiene in panca gente come Coman e dembelé...ha una bella rosa, c é poco da dire...

Ah...tra l' altro é la prima volta che sento una donna fare la telecronista, non avevo seguito le partite precedenti...

Brutton 15-06-2021 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2606775)
Süle e goretzka...due assenze abbastanza pesanti. L allenatore della Germania doveva fare i cambi prima secondo me. La Francia tiene in panca gente come Coman e dembelé...ha una bella rosa, c é poco da dire...

Ah...tra l' altro é la prima volta che sento una donna fare la telecronista, non avevo seguito le partite precedenti...

C'è da dire che è abbastanza preparata, almeno per uno standard qualitativo non troppo eccessivo come richiedono tutte le telecronache Rai.

Brutton 15-06-2021 23:28

Vittoria sofferta del Portogallo: risultato di 3-0 sull' Ungheria bugiardissimo. È sembrata la partita dell'Italia: 0-0 sofferto ma stretto fino a un certo punto, poi un episodio cambia tutto e mette la partita in discesa. Rete annullata agli ungheresi sullo 0-0 al minuto 80, che se sarebbe stato convalidato sarebbero stati guai seri per i lusitani.

Boston 15-06-2021 23:37

Francia non brillantissima, ma di una solidità notevole.
Pogba sempre delizioso...

Quote:

Originariamente inviata da Brutton (Messaggio 2606777)
C'è da dire che è abbastanza preparata, almeno per uno standard qualitativo non troppo eccessivo come richiedono tutte le telecronache Rai.

Preparata ma si esprime malissimo e non ha assolutamente i tempi di intervento...
Però sempre meglio dell'invasato di ieri sera :sisi:

Brutton 15-06-2021 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Boston (Messaggio 2606783)
Francia non brillantissima, ma di una solidità notevole.

Pogba sempre delizioso...

Preparata ma si esprime malissimo e non ha assolutamente i tempi di intervento...

Però sempre meglio dell'invasato di ieri sera :sisi:

Di che invasato parli? Lol

Delta80 16-06-2021 07:17

La Francia è sicuramente sulla carta la favorita per la vittoria finale , poi chiaramente sarà comunque difficile anche per loro vincere

Boston 16-06-2021 07:30

Quote:

Originariamente inviata da Brutton (Messaggio 2606785)
Di che invasato parli? Lol

Agostinelli, imbarazzante e fastidioso nella telecronaca di Spagna-Svezia

https://www.sportface.it/calcio/euro...aigian/1414295

Anche se la Ferrari è riuscita a fare più strafalcioni di lui in soli 10 minuti di collegamento ieri sera :sisi:

Masterplan92 16-06-2021 08:47

Rispetto a Milena bartolini la telecronista di ieri pareva bruno pizzul :mrgreen: mi è piaciuta

Brutton 16-06-2021 09:23

Francia Germania 1-0. Altro risultato bugiardo. Doveva infatti finire 3-0, perché ci sono stati 2 goal annullati dal Var che senza di esso non so se sarebbero stati annullati. Ma cosa ha fatto Mbappé?!!

Dominic 16-06-2021 21:27

Fino ad ora la Svizzera mi sembra fin più modesta della Turchia.

Masterplan92 16-06-2021 23:18

Locatelli fortissimo,maturato tantissimo da quando giocava nel Milan..

Delta80 17-06-2021 07:33

Buona partita dell’Italia , che conferma di avere un idea di gioco e di essere ben messa in campo , questo servirà anche per quando si dovranno affrontare le nazionali più forti

Brutton 17-06-2021 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2607255)
“Paola Ferrari da record nel post Germania-Francia: in rapida successione Varein (Varane) Homless (Hummels) Mappè (Mbappè), Pobgal (Pogba), Everz (Havertz). Qua siamo sui livelli di Betello vs Sbardella di “Mai dire gol”.

I nomi italiani però li sa nominare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.