![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Stasera partitona
Pogba kante rabiot Griezmann Mbappe Benzema |
Già, bella partita stasera...ma anche la Germania non scherza, havertz, sané, Muller, gnabry...e quel mostro di goretzka a centrocampo.
|
Senza contare che nello stesso girone c'è il Portogallo, con Ronaldo, B.Fernandes, B.Silva, Jota, Ruben Dias, Felix, Cancelo...
Insomma, tre potenziali favorite alla vittoria finale nello stesso girone. Certo, se la Francia gira bene, probabilmente non ce ne sarà per nessuno. |
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Secondo me il resto delle grandi star della Premier League sono composti da calciatori non anglosassoni. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
La Francia ha uno squadrone..tra l'altro,rigore netto non dato..due gol annullati,anche se giustamente..
|
Süle e goretzka...due assenze abbastanza pesanti. L allenatore della Germania doveva fare i cambi prima secondo me. La Francia tiene in panca gente come Coman e dembelé...ha una bella rosa, c é poco da dire...
Ah...tra l' altro é la prima volta che sento una donna fare la telecronista, non avevo seguito le partite precedenti... |
Quote:
Vittoria sofferta del Portogallo: risultato di 3-0 sull' Ungheria bugiardissimo. È sembrata la partita dell'Italia: 0-0 sofferto ma stretto fino a un certo punto, poi un episodio cambia tutto e mette la partita in discesa. Rete annullata agli ungheresi sullo 0-0 al minuto 80, che se sarebbe stato convalidato sarebbero stati guai seri per i lusitani.
Francia non brillantissima, ma di una solidità notevole.
Pogba sempre delizioso... Quote:
Però sempre meglio dell'invasato di ieri sera :sisi: |
Quote:
La Francia è sicuramente sulla carta la favorita per la vittoria finale , poi chiaramente sarà comunque difficile anche per loro vincere
|
Quote:
https://www.sportface.it/calcio/euro...aigian/1414295 Anche se la Ferrari è riuscita a fare più strafalcioni di lui in soli 10 minuti di collegamento ieri sera :sisi: |
Rispetto a Milena bartolini la telecronista di ieri pareva bruno pizzul :mrgreen: mi è piaciuta
|
Francia Germania 1-0. Altro risultato bugiardo. Doveva infatti finire 3-0, perché ci sono stati 2 goal annullati dal Var che senza di esso non so se sarebbero stati annullati. Ma cosa ha fatto Mbappé?!!
Fino ad ora la Svizzera mi sembra fin più modesta della Turchia.
|
Locatelli fortissimo,maturato tantissimo da quando giocava nel Milan..
|
Buona partita dell’Italia , che conferma di avere un idea di gioco e di essere ben messa in campo , questo servirà anche per quando si dovranno affrontare le nazionali più forti
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |