![]() |
Non capisco tutte queste critiche , nessuno dice che l’Italia è la nazionale più forte , detto questo bastava vedere le partite di qualificazione per vedere che questa squadra gioca bene , sa stare in campo ed ha qualità tecnica più che discreta , gli avversari nelle qualificazioni erano deboli anche per le altre nazionali più forti , il nostro centrocampo è forte , chiaramente sulla carta ci sono dalle 2 alle 4 nazionali più forti di noi , a noi manca un grandissimo centravanti e un grandissimo difensore centrale , ma comunque ieri molto bene , forza azzurri
|
Quote:
|
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Intanto nel girone dell’Italia pareggio per 1-1 tra Galles e Svizzera
|
Cosa è successo ad Eriksen?
Ho letto qualcosa, ma non sto guardando la partita. |
Quote:
|
Terribile
|
Un giornalista ha detto poco fa di aver visto una foto di Eriksen mentre lo portano fuori e avrebbe gli occhi aperti e una mano sulla fronte, speriamo
|
Per gli amanti del calcio
Sì c’è una foto che fa vedere che è cosciente quando lo portano via dal campo, speriamo
|
|
È stabile in ospedale ha detto la Uefa
|
Per gli amanti del calcio
Le squadre riprenderanno a giocare alle 20.30.
Mah, la cosa però mi fa pensare che Erikssen stia già meglio e la sua situazione non desti particolari preoccupazioni. |
|
Lukaku il numero 9 più forte del mondo?
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
L'Inghiltera è molto forte sulla carta. Verrà prima o poi la volta che riusciranno a beneficiare come nazionale dell'immensa qualità e disponibilità economica del loro campionato. Hanno diversi giocatori che sono forti e che giocano nelle loro big.
Fattosta che la loro partita oggi non mi è sembrata niente di che. |
Ho visto ora il secondo gol di Schick... Be, direi che alla prima giornata dei gironi potremmo già avere "IL GOL" dell'Europeo :sisi:
|
La Spagna mi sembra molto inferiore a come era negli ultimi tornei , al di là del risultato , anche ieri avesse vinto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |