![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Mbappé, presumibilmente farà un grande Europeo, ma con una Francia vincitrice, beh... un Pallone d'Oro a Kanté non sarebbe sbagliato.
Non succederà mai, ma vabbuò. Mitico N'Golo. |
Bella partita , contento per Jorginho che è cresciuto nel Verona , questo Chelsea di Tuchel è davvero molto solido visto che sono tantissime le partite in cui quest’anno non ha preso goal , e comunque nelle ultime 3 partite giocate tra queste squadre negli ultimi due mesi ha sempre vinto il Chelsea , Tuchel riesce a non fare giocare la squadra di Guardiola
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la panchina del Verona si continua a fare il nome di Tudor , onestamente speravo in altri allenatori
|
Propongo un gruppo WhatsApp e Telegram per gli amanti del calcio. Fatemi sapere se qualcuno aderisce...
|
Vi ricordate del Rio Ave, la squadra portoghese che per poco non eliminava il Milan dopo una serie interminabile di rigori? Oggi è retrocessa [emoji47]
|
Stasera ci sono gli europei under 21 , ci sarà Portogallo-Italia tra le altre partite
|
L’Italia under 21 ha perso 5-3 ai supplementari dopo il 3-3 nei tempi regolamentari con il Portogallo , partita molto emozionante , certo il Portogallo è davvero molto forte , anche l’Italia ha fatto bene poi è rimasta in 10 e la partita si è indirizzata a favore del Portogallo
|
Hakimi :piangere:
Però secondo me siamo ancora la squadra da battere,mo basta Però |
Quote:
|
Intanto sembra che Ancelotti possa tornare al Real Madrid
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi fa piacere ancelotti al real..io l'ho sempre visto come allenatore "da real"..per la sua storia di vincente in Europa,il suo calcio piacevole,la sua fama di gestore.. può fare bene
|
Sembra che il nuovo allenatore del Verona possa essere Di Francesco , le ultime due esperienze non ha fatto molto bene , mentre prima si
|
7-2-1, 8-1-1, oppure 9-1-0:pensando: allegri ha l' imbarazzo della scelta...speriamo che sia cambiato.
|
Che squadra tifate?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
L'unica tifabile: Juve! :bacio:
|
Io tifo per il Verona
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |