![]() |
- Simone Inzaghi in panca
- Gruppo smantellato, molti di essi infatti sono venuti per Conte. - Ridimensionamento della rosa e degli obiettivi, ergo nuovi anni di umiliazioni e prese per il culo da chiunque mi chieda che squadra tifo. Nono basta. Io non reggo, spiaze. Preferirei smettere col calcio. E non è questione di tifoso medio o tifa altro o crisi inter, io mi sono rotto le scatole. Ho 25 anni e più della metà di questi li ho passati da completo perdente. Per una volta che vinco, anche per congiunzioni astrali, poi smantelli tutto perché le risaie sono vuote? No, no, basta. A fare in quel posto Suning, sperando molli il prima possibile. |
Piangere prima funziona sempre, olè.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Villarreal ha vinto l’Europa league battendo ai calci di rigore il Manchester United , partita bella da vedere e molto emozionanti i calci di rigore finali
|
Re: Per gli amanti del calcio
Con Allegri e magari qualche scudetto in meno la Juve arriverà a vincere la tanto agognata Champions in massimo 2 anni.
Sottoscrivo.. |
Quote:
Della serie come invertire le posizioni in classifica nel giro di due giorni..ma sti cinesi non sono ancora scappati? |
Quote:
Cioè, ho sempre pensato che Conte sia stato bravo a creare una base solida, per poi coltivarla e raffinarla. Invece alla situazione attuale siamo completamente sprofondati nel peggiore degli incubi e non voglio essere spettatore di una tragedia del genere. Che vergogna. Poi per i nomi che stanno girando tipo Sarri, per carità. |
Quote:
|
Alla fine però,a mente fredda..inzaghi fa sempre 3-5-2..negli anni dell egemonia della juve è stato l'unico a vincere qualche trofeo..lo scorso anno ha sfiorato lo scudetto..devo dire che rispetto a zenga o mihajlovic è un passo avanti
|
Certo che c'è stato proprio un bel domino di panchine in Italia come non c'era da tempo, senza contare che ci sono ancora alcune panchine europee importanti (Real Madrid, forse il Barcellona, Tottenham...) ancora in ballo. Delle panchine che sono cambiate e sono ufficiali o quasi penso che siano state fatte delle scelte equilibrate e abbastanza logiche, sono sorpreso di Gattuso alla Fiorentina perché poteva ambire a qualcosina di meglio, anche Juric che però può essere interessante al Toro (penso che abbia avuto paura di aspettare l'evolversi di questo domino con il rischio magari di non trovare una panchina). Continuano a parlare di Conte al Real ma sinceramente non ci credo molto, credo più in Raul promosso dal Castilla o di Low (vecchio pallino di Perez) che si libera dalla Germania dopo gli Europei.
|
Stasera finale di Champions league tra Manchester city e Chelsea , Manchester favorito ma comunque il Chelsea quest’anno ha dimostrato di essere una squadra molto solida
|
Spalletti nuovo allenatore del Napoli
|
Forse dalla prossima stagione il gol in trasferta non varrà più doppio nelle coppe europee ,vedremo
|
Quote:
|
Quote:
|
Tuchel mio nuovo idolo, cacciato dagli arabi del PSG, la mette in culo agli arabi del Manchester City
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...90fcaecb6e.jpg |
Su Sky stanno dando attenzione a un piccolo grande dettaglio: Guardiola che bacia la medaglia d'argento e i giocatori del City che non se la tolgono appena dopo averla ricevuta. Un segno in controtendenza rispetto a un pessimo costume diffusosi negli ultimi anni.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |