![]() |
Re: Fuggo da sempre dagli uomini. Ora che faccio?
Quote:
Sei tu che ritieni che l'odio di genere sia normale a fronte di esperienze personali, io no. |
Quote:
rancoreggiare il genere". Anche a sessi invertiti ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
No, l'ufficio di collocamento è più equo, non da possibilità a nessuno.. cmq ha spiegato bene Itachi: Quote:
Certo, che mi piacevano, anzi piacere è dir poco.. ma non voglio essere troppo mellifluo. Qui hanno solo una cosa in testa, tutti, mettere cosi dentro altre cose.. io ho spesso detto che questa cosa per me ha interesse marginale rispetto al resto, ma non sono stato mai creduto, anzi spesso deriso, ma pazienza, è la vita. |
Quote:
nell'assistenza telefonica una regola non scritta è dire sempre "penso di non essermi spiegata bene", anche se davanti hai uno che evidentemente non ha capito un cazzo ( come in questo caso insomma ). Molte persone sono talmente suscettibili che non accettano di farsi dire da qualcuno che non hanno compreso qualcosa, o che l'hanno male interpretato. Anche se è normale non capire sempre tutto ( siamo su un forum, non nella testa delle persone, i messaggi spesso possono essere male interpretati ), taluni proprio non lo accettano e quindi bisogna fondamentalmente prenderli per i fondelli. Quindi sei tu che evidentemente non ti sei spiegata bene:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
La scienza e la tecnologia stanno facendo continuamente grossi passi in avanti: dovrebbero inventare qualcosa per generare un sentimento reciproco tra due persone. O quantomeno stabilire una forma di risarcimento per i non amati. O creare delle app di dating a livello statale che favoriscano chi è svantaggiato dall'aspetto e dall'evitamento. Ci sono tante cose in più che potrebbero essere fatte... |
Quote:
|
Quote:
Quando ti farai vedere da uno bravo sarà sempre troppo tardi, cosa cazzo macinate in quei cervelli tutto il santo giorno:miodio: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Amor, ch'a nullo amato amar perdona - Amore, che a nessuno che è amato, risparmia l'amare a sua volta. All'amore si deve corrispondere con l'amore, l'amore non può permettere che colui che è amato non riami. Questo è ciò che dovrebbe avvenire secondo giustizia. Se avviene altro, avviene secondo ingiustizia. |
La discussione è andata un po' (troppo) oltre, ma provo a fare qualche precisazione.
I due ragazzi che mi sono piaciuti (diciamo pure su cui mi ero fissata) erano normalissimi, anzi addirittura forse più fobici che estroversoni. Ve lo assicuro. Solo l'ultimo, un terzo, di cui mi ero invaghita in modo superficiale, era più estroverso e brillantone ma l'avevo preso per uno insicuro, non so come. Quindi alla fine non credo di essere pretenziosa o di scartare quelli che (voi) chiamate sfigati, probabilmente sfigata allora lo sono anche io...di aspetto sono normale e se mi ci impegno pure carina, ma non è quello il problema, quanto il blocco e l'ansia che allontanano da me qualsiasi uomo/possibilità. E' su questo che chiedevo un consiglio: assecondare e rassegnarmi o forzarmi e buttarmi (magari facendomi aiutare)? |
Quote:
|
Quote:
Giuro, spero di vivere a lungo per vedere quel giorno e assistere a questa giustizia. |
Quote:
Siamo tutti colpevoli di non amare abbastanza. C'è chi lo riconosce e chi no. (e come atto d'amore - in questo caso non nel senso di quello cupideo - forse sarebbe meglio tornare al tema del thread ahah) |
Quote:
(Scusa, non ho consigli da darti ma ci tenevo a dire che qua ogni volta una deve chiarire che le sono piaciuti anche i timidi , non sottostate a questo gioco). |
Quote:
|
non capisco come si faccia ad accostare il concetto di colpa a una non scelta del tutto involontaria come quella di non provare un sentimento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |