![]() |
Re: Attivismo per i diritti degli uomini - condizione maschile
Quote:
Bravissimo, si adeguano a quello che criticano tra l'altro andando in palestra ecc ecc. Senza offesa ma alcuni da chi cavolo lo vogliono? Tra l'altro si adeguano senza nemmeno ottenere niente. |
Quote:
Non basta non fare certe cose, si viene tagliati fuori e basta così. Bisogna per forza anche criticare e vedere se si riesce ad ottenere qualcosa, nel frattempo non è che uno può nettamente non adeguarsi, sarebbe completamente fottuto così. Tu magari lavori e vieni sfruttato, ma magari avvii una lotta per ottenere condizioni migliori, ma nel frattempo mica ti licenzi per non sottostare alle condizioni che critichi? Poi come campi? Non c'è una vera contraddizione se uno fa un certo tipo di lavoro non avendo alternative e contemporaneamente critica la situazione. |
Quote:
nn si vuole combattere il sistema in questo modo , si invidia solamente chi riesce a sfruttarlo che e'la stessa persona che ti ha reso sfigato |
Quote:
Se uno che prende 500 euro ne vorrebbe prendere 1000 in automatico idolatrerebbe quello che fanno le persone per avere questi 1000 euro? Idolatra quel che si ottiene ovviamente, non come lo si ottiene, visto che è proprio questo che si sta criticando, la persona i 1000 euro li vuole ottenere continuando a fare quel che fa adesso. Sicuramente certe cose le si desidera che hanno altri, altrimenti che senso avrebbe tutto? |
Quote:
E nessuna lotta attivista potrebbe cambiare questa cosa. L'unica è lasciar perdere smettendo di struggersi per qualcosa che è fuori portata, ma se altri non si rassegnano e continuano a struggersi hanno comunque tutto il mio rispetto. |
Quote:
stiamo cadendo in discorsi scadenti :sisi: altri hanno capito che intendo da quello che ho letto |
Quote:
Chi è lo stronzo che ha deciso che un tizio fatto così e colà non può avere certe cose? Ambo i sessi a me sembra, non uno soltanto. Combattere il sistema messo in piedi che danneggia uomini simili a me non significa combattere il patriarcato per me, questa è una fregnaccia. |
Quote:
nn capisco perche in uno scenario come quello attuale non si riesce ad accettare il fatto che ogni essere umano uomo o donna che sia cerca il meglio , perche l uomo secondo voi dovrebbe cercare il meglio e decidere e la donna non dovrebbe cercare il meglio ? e magari stare con un disadattato? se per te so fregnacce amen XD |
Quote:
C'è da dire che funziona anche al contrario ovviamente, fossi incline alle robe ritenute femminili, come l'insegnamento o la cura/assistenza del prossimo, sarebbe stata la stessa roba. Anche se di base un maestro delle elementari uomo, o un infermiere, credo sia preso più seriamente rispetto a una muratrice |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Io non ce l'ho con gli altri. Per niente. Me la prendo più che altro con me stesso che non riesco ad essere sempre di buon umore e "carico".
|
Quote:
|
Quote:
e l obbiettivo quale sarebbe? compensare ste mancanze riducendo la liberta' delle donne? |
Quote:
Infatti è inutile girarci intorno, per loro il fine giustifica i mezzi, di solito desiderano quello che disprezzano, appunto il palestrato ecc ecc. Ha detto che voleva fare il direttore di ferrovie italiane, da oggi in poi si potrebbe soprannominare così, ahahahaahahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda io ti ho sempre trattato bene, non c'è bisogno di offendere, come ti hanno già detto nessuno ti può trovare la ragazza per legge, se poi non hai senso dell'umorismo allora chiediti come le persone ti vedono da fuori quando scrivi questo post che tra l'altro trovo misogino. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |