![]() |
Re: Attivismo per i diritti degli uomini - condizione maschile
Quote:
E nessuna lotta attivista potrebbe cambiare questa cosa. L'unica è lasciar perdere smettendo di struggersi per qualcosa che è fuori portata, ma se altri non si rassegnano e continuano a struggersi hanno comunque tutto il mio rispetto. |
Quote:
stiamo cadendo in discorsi scadenti :sisi: altri hanno capito che intendo da quello che ho letto |
Quote:
Chi è lo stronzo che ha deciso che un tizio fatto così e colà non può avere certe cose? Ambo i sessi a me sembra, non uno soltanto. Combattere il sistema messo in piedi che danneggia uomini simili a me non significa combattere il patriarcato per me, questa è una fregnaccia. |
Quote:
nn capisco perche in uno scenario come quello attuale non si riesce ad accettare il fatto che ogni essere umano uomo o donna che sia cerca il meglio , perche l uomo secondo voi dovrebbe cercare il meglio e decidere e la donna non dovrebbe cercare il meglio ? e magari stare con un disadattato? se per te so fregnacce amen XD |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Io non ce l'ho con gli altri. Per niente. Me la prendo più che altro con me stesso che non riesco ad essere sempre di buon umore e "carico".
|
Quote:
|
Quote:
e l obbiettivo quale sarebbe? compensare ste mancanze riducendo la liberta' delle donne? |
Quote:
Infatti è inutile girarci intorno, per loro il fine giustifica i mezzi, di solito desiderano quello che disprezzano, appunto il palestrato ecc ecc. Ha detto che voleva fare il direttore di ferrovie italiane, da oggi in poi si potrebbe soprannominare così, ahahahaahahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda io ti ho sempre trattato bene, non c'è bisogno di offendere, come ti hanno già detto nessuno ti può trovare la ragazza per legge, se poi non hai senso dell'umorismo allora chiediti come le persone ti vedono da fuori quando scrivi questo post che tra l'altro trovo misogino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, ribadisco di nuovo che non è un discorso di ragazza, nessuno mi deve trovare la ragazza, ci mancherebbe solo questa di umiliazione. Il mio è un discorso che va oltre la questione relazionale. Di come mi guardano non mi interessa, io sono quello che sono. Il mio desiderio è che in questa sede si parli degli uomini, della vita che fanno, e cosa si può fare per migliorarla. Se si vuole giocare, scherzare lo facciamo, e sono il primo a farlo ma in off-topic. Ve ne sarei grato se fosse possibile esaudire questo mio desiderio. Grazie. Se poi non è possibile, pazienza. |
quanto manca alla rivoluzione dei perdenti? abbiamo trovato il leader dei depressi?
|
Alcune idee, contestualizzate, sono anche buone. Sarebbe ipocrita affermare che alcune problematiche ( secondo me portate da una società patriarcale e ultra capitalista ma è irrilevante ) non esistono e non impattino negativamente nella vita di alcuni uomini.
Da quel poco che ho letto sembra che però non ci sia un piano d'azione chiaro, forse perchè è ancora un po' nebuloso l'obbiettivo principale. Per me potrebbe essere il rispetto della diversità e il decostruire gli ideali ( per alcuni tossici e/o irraggiungibili) per arrivare ad un punto in cui un individuo (indipendentemente dal sesso) possa sentirsi libero di esprime il proprio essere senza venire/sentirsi giudicato ed emarginato. Però non so se l'obbiettivo è lo stesso e coincide con l'idea di questo attivismo. Comunque credo che sia meglio lottare per quello che si crede, piuttosto di piangersi addosso. Quindi, buon attivismo. Spero che un giorno ci ritroveremo tutti a lottare bene o male per dei diritti che interessano il bene comune, nel senso più ampio del termine. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |