![]() |
Quote:
|
Re: Dopo un anno e mezzo di messaggi... Lei sparisce
Il punto è proprio questo stai ancora parlando di una sconosciuta come se la avessi conosciuta da anni, ma e pur sempre una sconosciuta vi stavate conoscendo ma non vedendovi non avete potuto conoscervi davvero, vi siete visti una volta e poi ha iniziato a sparire significa che non gli sei piaciuto esteticamente, non scervellarti su con il morale, ha ragione m104 fatti una gita, un massaggio, vai a mangiarti una pizza e impara dai tuoi errori, la vita è fatta di tempistiche che piaccia o no, fra persone bisogna vedersi dal vivo e condividere tempo assieme altrimenti si e come sconosciuti e non e nemmeno sicuro parlare troppo con degli sconosciuti bisogna tutelarsi e Starr attenti, le chattate infinite e emozionanti ci sarà tutto il tempo che vuoi una volta che troverai la tipa x te e starete bene insieme ma se non ci si frequenta dal vivo e ci si conosce non potrà mai accadere, il reale è la realtà, il virtuale e finzione non e difficile da capire, se vedo una foto di un leone sul telefono quello mica e un leone e solo un immagine, se vuoi vedere un leone devi andare nella savana non so se mi sono spiegato
|
Quote:
Forse l'unica cosa che potevo fare diversamente era aspettare un'altra settimana per tentare di organizzare un secondo incontro dopo che ci eravamo visti (lei aveva un esame la settimana dopo e può essere che si sia sentita sotto pressione), ma non penso che sarebbe cambiato molto |
Quote:
|
Quote:
In teoria se una persona non ti piace e non vuoi più avere a che fare con lei, non accetti di vederla e comunque non continui a parlare con lei per altri cinque mesi... |
sicuramente è subentrato un altro, non c'è molto da capire. l'altra chat andava meglio della tua...
|
Quote:
Non so se dal post iniziale si capiva, ma io per i primi quattro o cinque mesi in cui ci sentivamo non la vedevo minimamente come possibile fidanzata e non immaginavo nemmeno che la conoscenza potesse evolvere. Poi mi ha mandato la foto e anche lì avevo parecchi dubbi, perché come ragazza non è il mio tipo ideale (io ho sempre avuto una preferenza per le donne con i capelli e gli occhi chiari e lei è l'opposto)... Così ci ho pensato ancora un po' e le ho proposto di vederci soltanto nove mesi dopo il primo contatto. Quote:
|
Quote:
- l'ho vista esteticamente solo dopo sei mesi perché semplicemente prima non ero interessato a vederla. Ho infatti iniziato a essere incuriosito da lei al punto da chiederle una foto soltanto dopo qualche mese di messaggi; - quando si conosce una persona su un forum non si può pretendere che abiti a 10 metri da casa propria, anche perché io vivo in una zona poco popolata e non è che ci siano tutte queste ragazze... 100 km non mi sembrano poi molti, volendo ci si può vedere una volta a settimana, o una volta ogni due; - mi aveva detto che non era mai uscita con un ragazzo perché aveva problemi a relazionarsi e si sentiva bloccata, non penso che abbia standard troppo alti perché qualche ragazzo che le piaceva in passato c'era stato. Comunque il fatto che non abbia esperienze per me è solo un vantaggio; - siamo usciti insieme dopo un anno perché prima non mi interessava incontrarla. Semplicemente gliel'ho chiesto quando ero sicuro di voler approfondire la conoscenza; - sul fatto che lei non ha mai intavolato proposte di vedersi hai ragione, però in realtà alle mie ha dato buca soltanto due volte e in entrambi i casi inizialmente aveva accettato, non ha mai rifiutato in modo netto... |
Quote:
Se rileggi io non ho mai scritto insulti, mi sono limitato a raccontare i fatti oggettivi e quello che ho provato io durante la conoscenza. Quote:
|
E del forum non l'avevo capito un altro caso,allora barracudo sbaglia qualcosa succede dietro le quinte,
|
Quote:
Molto spesso accettano l'invito, poi ti danno buca per una ragione o per l'altra. Questo succede spesso quando vogliono chiudere la frequentazione ma non hanno le palle di affrontare la cosa, allora lasciano che le cose si spengano da sole. Lascia stare e vai avanti, sono passati 5 mesi devi per forza andare avanti. |
Si chiama gosthing va molto di moda accettato e vai avanti non sei l'unico che lha subito,ti servirà di lezione
|
Quote:
Però quello che voglio dire è che, considerando che tra noi c'era una certa confidenza, se è così almeno un messaggio di spiegazione in cui mi diceva che per un po' voleva stare per conto suo poteva mandarmelo. Tra Dicembre e Gennaio le ho anche detto più volte di non farsi problemi a parlare con me se c'era qualcosa che non andava, ma non ha reagito... |
SMS volta pagina lo so non e facile venire usati dalle persone, mettiamola così Giove non era in congiunzione con Saturno, ora voltiamo pagina, non smettiamo mai di lavorare su noi stessi e non gettiamo la spugna, cadiamo 100 volte ci rialziamo 101 questa e la mentalita
|
Di certo ragazza non si è comporta bene da quello che stato raccontato, gosting è da maleducati, se non una spiegazione almeno "non ho più desiderio di sentirti" ci stava tutto. Ma la parola "usare" qui è di sproposito, perché si usa qualcuno per ricavarci qualcosa e da racconto non mi pare lei abbia avuto qualche guadagno.
|
I bravi ragazzi li ghostano poi vai a vedere la cronaca e gli psicopatici inseminatori ambulanti hanno 10 ragazze tutte assieme e almeno la metà incinta non ho parole davvero qua un ragazzo x trovare una relazione seria deve partire x Itaca
|
Barra queste cose fanno male,vedere sti psicopatici che trovano sempre una ma che dico 3 fa male,e poi sentire che hanno paura ad andare a mare coi fobici,le utentesse chissà cosa aspettano che un uomo le scriva..
|
Beh conosco almeno 3 ex utenti che si son passati mezzo forum basta il bel faccino e se sei psicopatico fobico o estro trovi
|
comunw e una frase pesante perché qui lamentano solitudine dietro le quinte non sappiamo..io ho una quarantenne che mi guarda il profilo su meetic credo mi farò avanti perché qua dentro non vedo margini da ortica in poi,sarò sincero,ci considerano dei brutti ceffi,quindi c'è poco da fare..e ormai mi voglio concentrare su obiettivi alla portata
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |