![]() |
Re: Cosa dovrebbe fare un ragazzo vergine secondo gli psicologi
Quote:
Poi c'è da capire se che cos'è normale per un anormale; se scrivere con la destra come tutti, o scrivere con la propria mano forte, come tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io stesso mi sono trovato a vedere che avevo elaborato meccanismi in cui credevo davvero e se per caso o maturazione di eventi non me ne fossi accorto avrei sicuramente difeso con tutto il mio essere la mia convinzione, proprio perché era tale entro i limiti della mia capacità di introspezione. |
Ho letto un concentrato di idee disfunzionali state proiettando la vostra condizione su tutti gli uomini single che esistono come persone insoddisfatte, frustrate o addirittura(!) che mentono a sé stesse se dicono che la loro condizione tutto sommato gli va bene e non hanno queeto bisogno disperato di accoppiarsi come voi. Non rispondo oltre perché è inutile discutere se reputate falsi i pareri diversi dai vostri.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci sono soltanto tre categorie di persone che riescono a fare a meno del sesso con una donna per tutta la vita senza risentirne: Gli omosessuali, gli asessuali e i preti ( anche se su questi ultimi nutro un pò di dubbi )...gli altri se la vogliono soltanto raccontare!!
|
Quote:
|
Quote:
Quando non si hanno rapporti pur volendoli subentra anche l'ego a destabilizzare la mente oltre che il bisogno naturale di provare piacere. |
Secondo me se uno vuole provare con la psicologia x me va bene ma su questi temi e importante sia uno psicologo maschio x riuscire a trattare meglio il problema della verginità
|
Quote:
In Svizzera ci sono gli assistenti sessuali, però "aiutano" solo le persone disabili https://www.swissinfo.ch/ita/oltre-l...ualità/7481886
|
Quote:
|
Quote:
Da giovane, in effetti, io sentivo solo questa necessità. Tuttavia è più di un anno che non mi masturbo e non ne sento nemmeno più ne il desiderio ne la volontà. Non eiaculo nemmeno spontaneamente e sono estremamente sicuro di essere impotente. Sarà che ho la libido sotto zero. |
Quote:
Secondo me e non sono uno psicologo un ragazzo vergine dovrebbe provarci finché non trova una tipa, altrimenti probabilmente rimarrà sempre vergine
|
Quote:
|
Quote:
Se no si fa la fine del mio amico sfigato. Mai provato con nessuna, aveva standard comunque alti. Ci ha provato con pochissime piuttosto carine ed è rimasto scottato e solo. |
Quote:
Ovviamente giusto avere standards pari a zero se si sa di non poter ambire a niente ma in ogni caso il tuo amico che definisci sfigato ha fatto bene a smettere di provarci e sprecare energie in un qualcosa che non gli avrebbe mai portato niente. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |