![]() |
Re: Donne, spiegatemi come ragionate
Shef e attratto dalle mantidi siamo preoccupati per lui,perché shef e il profilo di uomo be d'aglio ideale,giovane dolce sensibile..
|
Hanno detto loro nel topic che non erano nate coppie..noi riportiamo solamente
|
Quote:
|
Te lo spiego io Keith la donna in senso generale e la femmina del genere essere umano, e come caratteristica ha che ha relazioni nel 90% dei casi con partner migliori di lei, sotto il piano di vista estetico o economico questa e una regola non scritta della società prendere o lasciare , la natura non e giusta lo so ma che ci posso fare
|
Io sono donna.. e quindi in quanto tale autorizzata a parlare per tutto il genere umano femminile dalle leggi di codesto forum.. e con questo mi sento legittimata nel dire che noi donne non ragioniamo.. vediamo un esemplare maschile alto bello e fisicato, ci parte l'ormone e non capiamo più niente.. fobie e problemi vari spariscono e pensiamo solo a riprodurci con lui per fare la prole migliore dell'universo.. fatevene una ragione.. .-.
|
Quote:
Però sarebbe proprio bello se una donna dal carattere forte e sicuro provasse amore per me... Ma mi rendo conto che è impossibile... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nella società ci sono ruoli e schemi ben precisi, e uno di questi pilastri fondamentali e che la donna punta ad un partner di smv superiore punto questa la potete scrivere sulla tavoletta mi rivolgo a chi non ci crede. Le donne puntano in alto gli uomini in basso questo e quanto mi spiace, poi vabbè oggi giorno assistiamo all assurdo dove uomini e donne sono lobotomizzati dai social e vengono modificati a livello comportamentale che sfocia in solitudine femminile dovuta alla incapacità di riuscire ad avere una relazione con i maschi x i quali provano attrazione perché fuori dalla loro portata e alla solitudine maschile dove ormai si e a livelli vergognosi di bodyshaming, bullismo e violenza psicologica dove se sei troppo basso o magari calvo o poco attraente diventi automaticamente invisibile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono fatto conoscere abbastanza e ho ampiamente espresso il modo in cui la penso su questo. |
Quote:
Siamo cresciuti con la cultura dell'uomo che non mostra paure e debolezze; andare in piazza significa essere meno uomo, perché il vero uomo, così come chiedono le donne, "non frigna". Bisogna essere pronti ad andare in bianco per tutta la vita. Invece purtroppo il sesso è una questione di reputazione. MGTOW unica via. |
Quote:
2) dopo l'amplesso, le donne non hanno più lo stesso value per quella persona. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa dovresti imparare di preciso ?? |
Sto facendo la specializzazione, così potrò trovare lavoro fuori dalla city e raggiungere finalmente la Charlotte
|
Si, ma fuori dalla city è difficile trovare lavoro nella mia classe di concorso, a meno di non avere questa specializzazione, di cui non dirò di più per ragioni di privacy. In altre provincie bisogna averla per insediarsi nel carrozzone statale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |