![]() |
Re: Sarete in grado di badare ai vostri genitori anziani?
Quote:
Comunque secondo me hai fatto la cosa giusta, se gli toglievi la macchina gli toglievi l'indipendenza e gli toglievi tutto... E, lo dico veramente con tutto il rispetto, la fine che ha fatto è stata tragica, ma forse è comunque meglio di una lunga malattia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non toccate Barra Vanga!
|
Quote:
Delle due, almeno un certo tipo di donna (e vale esattamente a sessi inversi) non cerca la persona troppo intelligente perché può dominarlo/a meglio. Inoltre ogni tanto mette foto, secondo me è un ragazzo appetibilissimo da molte donne poi è alto il che dà un bonus formidabile. La stessa sicurezza nello scrivere stupidaggini ce la deve per forza avere anche nella gestione del quotidiano, altro elemento che infonde sicurezza. Per quel che vedo intorno a me non ho motivo di non credergli però si aprirebbe il solito discorso che fa da sfondo costante al 80% del traffico del forum. Basta vedere "provaci ancora Sam" al di là di milioni di parole inutili. Con la differenza che alla fine W. Allen nei film finisce sempre col trombare in qualche modo ma la vita è un'altra cosa. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiaramente capisco il punto di vista di una donna e in un caso come questo è ampiamente sovrapponibile perlomeno al mio. |
Quote:
In forma lieve anche mio padre era così, l'ultima cosa che ci siamo detti è stato un vaffanculo reciproco poi qualche mese dopo mi hanno chiamato da casa per dirmi che non ci saremmo mai più mandati a fanculo. Mi rese parte della vita insopportabile e aveva questo problema in forma leggera. So che anche in questa forma leggera nessuno può aiutare, perché il soggetto si crede quello che può aiutare gli altri. |
ahahaha grazie , è tanto che non ridevo di gusto :D
|
Quote:
|
Si, nonostante il mio doc.
|
Il piano è avere un cuscino da parte per pagare qualcuno che lo faccia al posto mio.
Poi non sono figlio unico, per fortuna, sarà una responsabilità nostra ma non intendo fregarmene. Piuttosto faccio i debiti, ma la famiglia è la cosa più importante. A loro devo tutto, perciò farò whatever It takes. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |