![]() |
Re: Il mio unico problema è l'aspetto fisico
Quote:
Comunque le ho viste passare, da qualche parte le fermeranno, ma non dove sto io o nei paraggi. Sul marciapiedi c'è di solito il solito SUV o la smart di sguincio. Altre auto son piazzate in posti strategici per non fare passare pullman e mezzi analoghi e bloccare il traffico. Ferrari parcheggiate in posti auto inventati creativamente non ne ho mai viste qua. |
Quote:
Soddisfatto sta adattando la sua sessualità al suo value e non ha una vita sessuale nel modo in cui si intende di solito. Purtroppo non c'è da nessuna parte un cazzo di sessuologo che parli di adattamento all'insuccesso se non per criticarlo come una malattia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In termini sessuali la brutta persona può anche essere la persona può buona del mondo. |
Quote:
E' normale, siamo tutti validati dal successo sessuale, chi più chi meno. Chi scopa con soddisfazione e frequenza avrà sempre un po', un bel po' di carica vitale in più, sia perché fa una cosa che gli piace, sia perché è apprezzato in tutti i contesti. Pure se non lo dice, si vede. Penso sia impossibile scindere il successo sessuale dal resto della vita. Poi c'è chi scende nel baratro per questa mancanza e la sua autostima crolla anche in tutti gli ambiti e chi rimane un po' più equilibrato e riesce in parte a scindere le cose, però ad avere autostima alta con successo sessuale scarso è raro. |
Quote:
|
Quote:
Non c' entra niente se siano di lusso o meno, di grossa o piccola cilindrata ecc. ecc........... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se mettessi giacca e camicia fuori da lavoro sarei ridicolo ugualmente, perché comunicherei un messaggio non congruo con il mio status sociale. Tanto la verità viene a galla, meglio comunicare subito che non c'è trippa per gatti chi cerca status o money, vesto ogni tanto elegante per piacere a me stesso, perché mi piacciono le carnevalate, ma se l'abbigliamento non è coerente allo status sei solo un pagliaccio |
Ma infatti spero nessuno creda che basta vestirsi bene, avevo un amico molto carino che è girava sempre con la solita tuta e le ragazze gli sbavavano dietro :D
|
Quote:
|
Quote:
Metti un hikikomori brutto, vergine e fortemente introverso, con Cristiano Ronaldo; curricula sessuali e successo sessuale totalmente diversi; secondo te saranno sensibili allo stesso modo agli stimoli sessuali? Ovviamente no; i due avranno sviluppato sensibilità diverse; gli stimoli sessuali dovranno essere adatti al modo in cui hanno vissuto la propria sessualità. CR7, che ha un'autostima senza dubbio superiore di tanto, sarà sordo a degli stimoli (in quanto per lui certi messaggi li dà per scontati) e necessiterà di "dosi" maggiori. Per assurdo, sessualogia e psicologia sembrano essere sbilanciati nel narrare la sessualità di successo, più vicina a quella di Ronaldo, nell'esempio. La sessualità dell'hikikomori è trattata come socialità, al massimo come masturbazione, che in maniera classista, è considerata sesso di serie Z. In realtà la più comune forma di sesso è la classica passeggiata in centro, sia nel ruolo di voyeur che nel ruolo di esibizionista. Sbaglia per me la sessuologia classica a non trattare la sessualità low-class, quella cioè dell'iceberg sotto il livello dell'acqua. La persona con poco value si accorge ad un certo punto che la sessualità a cui andrà incontro non sarà quella sperata: dovrà ripiegare su un partner "su misura", dovrà mettersi l'anima in pace sul fatto che la singletude non significa portarsene una a letto ad ogni weekend, non riceverà complimenti per strada, non sarà oggetto di avance, chi farà un passo verso di te aspetterà il tuo prima di farne un secondo. Sei della low-class e per fare sesso devi pagare e non venire pagato. A questo punto, il corpo, per proteggere il low-class da continue incazzature, abbassa l'autostima di base e lo rende più sensibile ai piccoli successi. Ad esempio vi ho parlato della mia collega estroversa che si chiede come mai non ci provo come un disperato con tutte le prof giovani della scuola; ebbene, lei non può capire, ed io non posso dire, il concetto di eccitabilità low-class, che rende impossibile ad esempio anche il pensiero eccitante di un rapporto sessuale con qualcuna. |
Quote:
|
Quote:
Insomma, l'abbigliamento conta solo se si ha una base piacevole. Un po', chiedo scusa per il paragone, come se volessimo dipingere una baracca in legno marcio, sporca e piena di aria insalubre con dei colori sgargianti. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |