![]() |
Re: Diventare uomo per superare fobia
Quote:
|
Quote:
Ciao War, conosco il tuo punto di vista relativo al rapporto tra i sessi e mi chiedevo se le tue conclusioni su questo argomento ti provocano rabbia, o comunque scontentezza... ? |
Quote:
È chiaro che il mio bisogno di giustizia ed equità, che secondo Anepeta è molto sviluppato negli introversi, mi spinge a vedere molto negativamente questa cosa. Ma siccome con questo problema è una battaglia lunga decenni, al quale si somma un problema di pari se non maggiore fastidio, cioè quello che i divari di potere sono la norma anche all'interno della popolazione maschile, la rabbia chiaramente si trasforma a discapito di qualcos'altro. Dell'autostima, probabilmente dei gusti sessuali, forse della libido, della fiducia negli altri, dell'amor veritatis. Ma qui la disillusione per le ingiustizie si fonde chiaramente con la disillusione per l'insuccesso personale. È successo che mi domandassero anche in passato quale fosse la mia posizione emotiva rispetto a quello che freddamente illustravo, forse perché metto il dito nella piaga con troppa freddezza, ma ti assicuro che ho una sensibilità normale e il mio percorso di frustrazione non è stato una passeggiata. |
Quote:
(Mi scuso per l'off topic) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eravamo partiti che dicevi che solo gli eletti si accoppiano e ora s'accoppiano tutti? wtf? almeno essi coerente con le stronzate che dici |
A vent'anni avrei preferito anch'io essere una donna, perché ai tempi il mio bisogno principale era la conferma di essere sessualmente piacente e desiderabile.
Oggi le prerogative sono altre e penso che la mia vita, se fossi fimmena, sarebbe più problematica. |
Quote:
Questo tipo di accoppiamento basato sulla monogamia resta una struttura sociale e in quanto tale non potrà mai essere potente quanto gli istinti biologici. Per questo motivo dopo la liberalizzazione sessuale la struttura monogamica ha cominciato a vacillare, ed andrà sempre peggio |
Ora tu mi dirai: allora se tutti possiamo trovare una partner perché non esci e te la cerchi?
Perché a me non frega nulla di creare un rapporto serio con una donna, voglio solo divertirmi così come loro si divertono quando e come vogliono.. Son talmente disilluso verso la reale natura delle donne che per me é impossibile innammorarmene. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Ci sono storie di donne che si sarebbero adattate anche a lavorare in un altoforno ma sono state scartate/licenziate subito in quanto lavoro "da uomini" e non è rimasto loro che mettersi a battere per campare? Non è una domanda retorica, sarei curioso di saperlo. |
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe stato decisamente meglio, credo, meno fronzoli e più schiettezza, avrei inoltre potuto difendermi meglio quando da regazzini mi bullizzavano, se fossi stato un bambinone ben piantato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |