![]() |
Re: Cosa te ne faresti di un partner?
Ma tipo mi piacerebbe vivesse in un'altra citta, possibilmente una grande, tipo la raggiungerei tutte le settimane appena smontato da lavoro e coi giorni liberi. Che ne so mi piacerebbe stare a casa sua a guardare film, girare per il centro della city, andare dall'ikea, qualche volta portarmela con me quando scendo giù a casa per andare al mare, andare a cena fuori. Cazzate cos, cazzo ne so io. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ci puoi rovesciare le peggio menate e lui ti sostiene comunque, questo e bello. soprattutto quando e reciproco
|
Beh, a me piacerebbe avere una ragazza, ma visto che non rispetto gli standard di bellezza di oggi la vedo impossibile trovarne una se non accontentandomi di qualche cozza assurda come fanno molti.
Mi vedrei meglio con una ragazza e basta piuttosto in un gruppo di compagnie tutti insieme, io e una ragazza in una casa di campagna senza nessuno intorno che passeggiamo mano nella mano spensierati e nella pace assoluta. Per me sarebbe un sogno. Il problema è che le ragazze oggi vogliono uno che le mantenga, uno di solito parecchio istruito, già con una casa e una macchina e che guadagna già bene. Un benestante. Se sei un operaio -esempio- la vedo dura trovare una ragazza che sia almeno carina. Tutti quelli che vedo attorno a me si sono -bene o male- accontentati, altri invece stanno proprio insieme a dei cessi ambulanti che solo a guardare ti vengono i brividi e ti chiedi come facciano a stare insieme e a provare piacere in un rapporto sessuale. |
Quote:
|
Quote:
poi chi lo dice che gli operai non hanno ragazze carine a loro fianco? E' vero che un 'buon partito' ha sempre il suo fascino ma non è solo questo quello che conta, invece se uno non ha nè arte nè parte certo che non parte benissimo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto mi riguarda, avere un ragazzo è una cosa meravigliosa. Io non sono una che ha bisogno di avere persone intorno, non ho mai avuto gruppi con cui uscire e nemmeno amicizie singole. I conoscenti non mi sono mai interessati, sono asociale a livelli estremi, fobica/evitante, e selettiva come pochi al mondo, ma quello che ho sempre desiderato è sempre stato un compagno, una persona con la quale poter condividere tutto, gioie e dolori. Le attività da condividere possono variare (a me piace molto viaggiare, esplorare, fare gite, andare al cinema, fare shopping insieme, mangiare fuori ogni tanto, eccetera), ma quello che mi interessa principalmente è la comprensione e il sostegno reciproco. Deve crearsi un rapporto di simbiosi.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei essere un delinquente
|
Quote:
|
Quote:
Eh insomma… combatto con la stanchezza cronica e il caldo non aiuta :testata: Tu come stai, Peste? :) |
beh una idea ce l'avrei ... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |