FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa te ne faresti di un partner? (https://fobiasociale.com/cosa-te-ne-faresti-di-un-partner-67849/)

MEandjustMe 28-06-2019 17:08

Re: Cosa te ne faresti di un partner?

Ma tipo mi piacerebbe vivesse in un'altra citta, possibilmente una grande, tipo la raggiungerei tutte le settimane appena smontato da lavoro e coi giorni liberi. Che ne so mi piacerebbe stare a casa sua a guardare film, girare per il centro della city, andare dall'ikea, qualche volta portarmela con me quando scendo giù a casa per andare al mare, andare a cena fuori. Cazzate cos, cazzo ne so io. :nonso:

MEandjustMe 28-06-2019 17:15

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2293355)
Ma tipo mi piacerebbe vivesse in un'altra citta, possibilmente una grande, tipo la raggiungerei tutte le settimane appena smontato da lavoro e coi giorni liberi. Che ne so mi piacerebbe stare a casa sua a guardare film, girare per il centro della city, andare dall'ikea, qualche volta portarmela con me quando scendo giù a casa per andare al mare, andare a cena fuori. Cazzate cos, cazzo ne so io. :nonso:

Mi sono accorto di non aver accennato riguardo una cosa un po' importante caratteristica dei rapporti di coppia. Massí dai una scopatina ogni tanto non sarebbe manco male. :mrgreen:

Palmiro 28-06-2019 17:18

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2293361)
Mi sono accorto di non aver accennato riguardo una cosa un po' importante caratteristica dei rapporti di coppia. Massí dai una scopatina ogni tanto non sarebbe manco male. :mrgreen:

eh beh..:)

MEandjustMe 28-06-2019 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2293364)
ricordati le crocchette e l'osso da lanciare.:D

Beh in effetti scritta così era una frase da fare invidia al forumdeibrutti. :sisi:

Hazel Grace 28-06-2019 20:38

ci puoi rovesciare le peggio menate e lui ti sostiene comunque, questo e bello. soprattutto quando e reciproco

cancellato20852 28-06-2019 22:40

Beh, a me piacerebbe avere una ragazza, ma visto che non rispetto gli standard di bellezza di oggi la vedo impossibile trovarne una se non accontentandomi di qualche cozza assurda come fanno molti.
Mi vedrei meglio con una ragazza e basta piuttosto in un gruppo di compagnie tutti insieme, io e una ragazza in una casa di campagna senza nessuno intorno che passeggiamo mano nella mano spensierati e nella pace assoluta. Per me sarebbe un sogno.
Il problema è che le ragazze oggi vogliono uno che le mantenga, uno di solito parecchio istruito, già con una casa e una macchina e che guadagna già bene. Un benestante.
Se sei un operaio -esempio- la vedo dura trovare una ragazza che sia almeno carina. Tutti quelli che vedo attorno a me si sono -bene o male- accontentati, altri invece stanno proprio insieme a dei cessi ambulanti che solo a guardare ti vengono i brividi e ti chiedi come facciano a stare insieme e a provare piacere in un rapporto sessuale.

CamillePreakers 28-06-2019 23:50

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2293531)
Beh, a me piacerebbe avere una ragazza, ma visto che non rispetto gli standard di bellezza di oggi la vedo impossibile trovarne una se non accontentandomi di qualche cozza assurda come fanno molti.
Mi vedrei meglio con una ragazza e basta piuttosto in un gruppo di compagnie tutti insieme, io e una ragazza in una casa di campagna senza nessuno intorno che passeggiamo mano nella mano spensierati e nella pace assoluta. Per me sarebbe un sogno.
Il problema è che le ragazze oggi vogliono uno che le mantenga, uno di solito parecchio istruito, già con una casa e una macchina e che guadagna già bene. Un benestante.
Se sei un operaio -esempio- la vedo dura trovare una ragazza che sia almeno carina. Tutti quelli che vedo attorno a me si sono -bene o male- accontentati, altri invece stanno proprio insieme a dei cessi ambulanti che solo a guardare ti vengono i brividi e ti chiedi come facciano a stare insieme e a provare piacere in un rapporto sessuale.

Immagino l'adone che sarai tu.

tersite 29-06-2019 00:49

Quote:

quante cose assurde sei riuscito a dire in poche righe, io sti 'cessi ambulanti' a giro proprio non le vedo . Immagino che tu sia giovane e con chissà quali aspettative, forse vorresti uscire con Bèlen Rodriguez ma non te la da eh?
poi chi lo dice che gli operai non hanno ragazze carine a loro fianco? E' vero che un 'buon partito' ha sempre il suo fascino ma non è solo questo quello che conta, invece se uno non ha nè arte nè parte certo che non parte benissimo

Keith 29-06-2019 07:22

Quote:

altri invece stanno proprio insieme a dei cessi ambulanti che solo a guardare ti vengono i brividi e ti chiedi come facciano a stare insieme e a provare piacere in un rapporto sessuale.

Potrebbero dire lo stesso di noi..

cancellato20852 29-06-2019 08:00

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2293607)
Ti pregherei di renderti conto che sul forum dove stai scrivendo c'è una sezione sui disturbi alimentari e molti utenti/utentesse soffrono di complessi (che possono essere gravi e invalidanti in certe forme,te lo assicuro) proprio per l'aspetto fisico. Se ti esprimi così pure nella vita reale la ragazza non la troverai per un po',altroché doversi accontentare...capisci a Daytona...

Non ho dato sentenze a nessuno, ho solo detto quello che penso...rispetto chi ha dei disturbi.

Qwerty 29-06-2019 09:13

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2293639)
Non ho dato sentenze a nessuno, ho solo detto quello che penso...rispetto chi ha dei disturbi.

Giusto per curiosità: tu ti ritieni bello o " cesso ambulante "?

incompresa88 29-06-2019 10:43

Per quanto mi riguarda, avere un ragazzo è una cosa meravigliosa. Io non sono una che ha bisogno di avere persone intorno, non ho mai avuto gruppi con cui uscire e nemmeno amicizie singole. I conoscenti non mi sono mai interessati, sono asociale a livelli estremi, fobica/evitante, e selettiva come pochi al mondo, ma quello che ho sempre desiderato è sempre stato un compagno, una persona con la quale poter condividere tutto, gioie e dolori. Le attività da condividere possono variare (a me piace molto viaggiare, esplorare, fare gite, andare al cinema, fare shopping insieme, mangiare fuori ogni tanto, eccetera), ma quello che mi interessa principalmente è la comprensione e il sostegno reciproco. Deve crearsi un rapporto di simbiosi.

Baby Lemonade 29-06-2019 10:45

Quote:

Ahahahahahahahahaha ormai non vale nemmeno più la pena prendersela per certi commenti.

Quote:

ti chiedi come facciano a stare insieme e a provare piacere in un rapporto sessuale.
Quelle che per te sono cessi ambulanti, probabilmente a loro piacciono da impazzire. Sai, i gusti sono parecchio soggettivi. Ma bisogna essere appena appena più profondi di un sottovaso per comprenderlo.

Peste Nera 29-06-2019 11:01

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2293691)
Per quanto mi riguarda, avere un ragazzo è una cosa meravigliosa. Io non sono una che ha bisogno di avere persone intorno, non ho mai avuto gruppi con cui uscire e nemmeno amicizie singole. I conoscenti non mi sono mai interessati, sono asociale a livelli estremi, fobica/evitante, e selettiva come pochi al mondo, ma quello che ho sempre desiderato è sempre stato un compagno, una persona con la quale poter condividere tutto, gioie e dolori. Le attività da condividere possono variare (a me piace molto viaggiare, esplorare, fare gite, andare al cinema, fare shopping insieme, mangiare fuori ogni tanto, eccetera), ma quello che mi interessa principalmente è la comprensione e il sostegno reciproco. Deve crearsi un rapporto di simbiosi.

Viaggiare potrebbe andare bene ma con un'auto potente!!! :mrgreen: Ciao Incompresa88, come va?

Masterplan92 29-06-2019 11:05

Dovrei essere un delinquente

cancellato20852 29-06-2019 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2293693)
Ahahahahahahahahaha ormai non vale nemmeno più la pena prendersela per certi commenti.

Quelle che per te sono cessi ambulanti, probabilmente a loro piacciono da impazzire. Sai, i gusti sono parecchio soggettivi. Ma bisogna essere appena appena più profondi di un sottovaso per comprenderlo.

Hai ragione.

incompresa88 29-06-2019 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2293708)
Viaggiare potrebbe andare bene ma con un'auto potente!!! :mrgreen: Ciao Incompresa88, come va?

Ah ovviamente! :D
Eh insomma… combatto con la stanchezza cronica e il caldo non aiuta :testata:
Tu come stai, Peste? :)

tersite 29-06-2019 11:11

beh una idea ce l'avrei ...

Peste Nera 29-06-2019 11:12

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2293725)
Ah ovviamente! :D
Eh insomma… combatto con la stanchezza cronica e il caldo non aiuta :testata:
Tu come stai, Peste? :)

Abbastanza bene nonostante qualche problemino di salute. Sto ancora cercando un lavoro e studiando il mio piano di fuga perché non sopporto più il luogo in cui vivo. Adesso mi sto squagliando dal caldo.

incompresa88 29-06-2019 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2293732)
Abbastanza bene nonostante qualche problemino di salute. Sto ancora cercando un lavoro e studiando il mio piano di fuga perché non sopporto più il luogo in cui vivo. Adesso mi sto squagliando dal caldo.

Ti ho risposto in privato :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47.