![]() |
Re: [huge WOT]Tutto iniziò conoscendo un'utentessa di questo forum...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Una volta in preda ad euforia particolare ho approcciato una in piscina che pareva ci stesse, poi ho buttato un flirtino innocente e ha chiuso i contatti. Se l'avessi attratta davvero sarebbe accaduta la stessa cosa? |
Per la chirurgia ho troppa paura lo ammetto, per il fatto di dimagrire ci penserò ma sarà dura. Invece proprio perché ho quasi finito di accettare i miei limiti che evito anche quasi del tutto di guardare una donna.
|
Mi sa che io sono quello messo peggio di tutti, non sono bello ma nemmeno brutto, vedo molti peggio di me fidanzati, è vero che sono timido, ma anche questo non sarebbe un grossissimo problema, la condanna vera è quando nasci con una disabilità fisica e tutti i discorsi su autostima, aspetto fisico, carattere ecc.. vanno a farsi fottere
|
Quote:
|
Secondo me, la bruttezza non è limitante in amore, o nelle relazioni sessuali (ho letto, sentito ragazze che dicevano: "È brutto ma ha un non so che, che mi attrae da morire!"), ma è un problema per l'autostima, soprattutto se hai problemi a relazionarti con gli altri, oin casi piu gravi, fobia sociale, dove si ha già una bassa autostima di partenza. Se uno impara a non far dipendere la sua felicità, la sua serenità dall'aspetto fisico, ovviamente vive più sereno, ma all esterno, questa serenità, questa sicurezza, questo stare bene con se stessi, è percepita e apprezzata. Ed è questa la cosa fondamentale secondo me, la bellezza è un bonus. Io posso essere Plinio Fernando, e andare in giro a rimorchiare con la sicurezza, la tranquillità interiore di Alain Delon.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma finchè son ciance da forum si può dire qualsiasi cosa. Plinio Fernando verrebe sfottuto da qualsiasi ragazza per il suo aspetto (qualsiasi ragazza in condizione di poter sfottere apertamente senza esser tacciata di superficilaità, ad esempio con le sue amiche). Non a caso lo han preso per fargli fare la parte di Mariangela, sarà un caso? Eddai, su... Oh, stranamente è vergine e non ha mai avuto una donna manco lui, ma che caso! |
Quote:
;;;;D E no, non credo sia solo il segno zodiacale :sisi: Come si fa a prendere sul serio uno che pensa che Plinio Fernando con muh personality possa rimorchiare, boh. |
Perché evidentemente anche lui, si fa condizionare molto dal suo aspetto fisico. Conosco qualcuno brutto come lui, ma peggio, perché questo ragazzo è grasso e calvo, eppure ha una ragazza e ora anche una bambina.
|
È la ragazza, dimenticavo è caruccia, sicuramente meglio di lui.
|
Ah, è non è ricco...
|
Ecco qua, ci siamo arrivati. "io conosco tizio che è brutto ma ha la figlia".
Vorrei avere questo grado di self-delusion, dico sul serio. (per chiarirci, anche io potrei avere una figlia, probabilmente pure il mio amico vergine. state completamente cannando il punto). |
E poi, sei così sicuro che Plinio Fernando non combinerebbe mai nulla, anche uno così è molto difficile da prendere sul serio...
|
Quote:
Suona come una minaccia ma è proprio curiosità mia, capire coem si può pensare che quel freak possa "rimorchiare" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |