![]() |
Re: Importanza interessi nelle relazioni
Quote:
|
Quote:
non è mica facile con tutte ste variabili.:pensando: |
Quote:
Comunque se quella di 54 volesse avere una storia senza impegno nell'attesa che trovi la relazione di lunga durata io potrei essere disponibile, previa visione di una sua foto. Potresti dirle che dovrei essere un 5 - 5 e 1/2 per quanto riguarda l'aspetto fisico, anche se non ho ancora una valutazione oggettiva da parte di una giuria di esperti. Per motivi di privacy io non invio foto mie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fra l'altro in questo caso per me si evidenza molta differenza di mentalità. perchè le tue amiche sicuramente avranno un vissuto molto diverso dai ragazzi di questo forum. |
Quote:
|
Porcoddddue si può aprire un altro topic per ste robe? Grazie mille!! :)
|
Certo che questa cosa é stravagante.
A me piacerebbe che ci fossero possibilità di incontrare donne in questo modo,come era una volta. Si cerca la relazione?Bene.....due persone con questo fine comune si incontrano e si conoscono senza tanti paletti prestabiliti. D'altro canto immagino se un uomo avesse postato "cerco donna cinquantenne per conoscenza e possibile relazione seria,ache con qualche chiletto in più va bene....".......sarebbe scoppiato un pandemonio |
Quote:
Quote:
Se riaprirà successivamente, da quel momento si dovrà tornare IN TOPIC. A tal proposito vi ricordo l'argomento di cui parlare: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |