![]() |
Re: Una vita da neet
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me in una donna tutte ste cose non interessano. Mi basterebbe uscire con una con cui sto bene, e che ci si possa capire. Quando dico che non mi piace oca semplicemente intendo che abbia un minimo di cervello e sensibilità. Capirai che c'è molta molta differenza di esigenze e di paletti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
Certo, nessuno dice che bisogna dare ragione a prescindere, però il forum perde senso anche se si commenta sempre con l'intento di provocare. |
Quote:
A livello sociale non porterebbe alcun giovamento, tanto meno una volta preso il diploma che sarebbe come carta igienica. |
Quote:
Io non posso farci niente se chiedono qualifiche che non ho. Posso anche propormi ugualmente ma sarebbe una perdita di tempo. |
Quote:
|
Quote:
Non è mia intenzione creare discussioni futili. Quote:
Non ho l'ambizione di arrivare ad essere un artista di fama mondiale o chissà che cosa... Vorrei continuare a disegnare per me, per svuotare la testa, per star bene con me stesso, per dimostrare qualcosa a me stesso. Poi se in futuro riuscirò ad aprire una piccola paginetta su qualche social e mostrare due cazzate, ben venga... Un lavoro dovrebbe servirmi per ricavare del denaro, che a sua volta alimenterebbe la mia passione. Penso dalla mattina quando mi alzo alla sera quando mi addormento ai disegni; quando sono fuori casa, ogni cosa o persona su cui poso gli occhi fa scaturire in me spunti o idee per disegnare. E' quasi una condanna. Al resto (amici, ragazze ecc.) non ci penso neanche più; ormai mi sono abituato alla solitudine. Vorrei "solo" riuscire ad acquisire il livello di socialità necessaria a svolgere le principali attività quotidiane. |
(amici, ragazze ecc.) non ci penso neanche più; ormai mi sono abituato alla solitudine.
Vorrei "solo" riuscire ad acquisire il livello di socialità necessaria a svolgere le principali attività quotidiane.[/QUOTE] Si ormai questo vale anche per me :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Niente da fare; trovo soltanto annunci dove sono richiesti diplomi specifici o esperienza pluriennale.
Non so dove sbattere la testa. |
|
Quote:
|
Anche negli annunci delle agenzie per il lavoro (le famigerate agenzie interinali), si ricerca solo personale con esperienza (o esperienza più diploma tecnico in meccanica/meccatronica).
Alzo bandiera bianca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |