![]() |
Re: le donne mi fanno paura
Quote:
|
Quote:
Ma non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti gli stessi problemi. Capisco bene chi non se la sente o non riuscirebbe mai ad uscire di casa per incontrare una ragazza, so bene com'è quando non si riesce a fare qualcosa...A me piacerebbe uscire e conoscere le ragazze ma è una cosa che non faccio e non potrei mai fare perchè non riuscirei ad avvicinarmici nemmeno ad una ragazza. |
le donne vi fanno paura? e le vostre mamme? sempre donne sono... ma dai ragazzi.. le donne non sono tutte uguali... chissà che tipo di donna guardate... ve le cercate voi secondo me
|
Quote:
|
Quote:
cmq non tutte sono così, però è pur vero che oggi come oggi le donne sono molto piu emancipate e furbe di noi uomini, è per questo che alcune volte possono mettere soggezione credo... |
Quote:
|
Quote:
Non dico che sono tutte così, ma mi pare di capire che sono una buona maggioranza. |
Quote:
|
no warlord io non pretendo nulla, voglio solo dire che in generale oggi come oggi siamo noi uomini a essere svantaggiati, perchè le donne sono diventate molto esigenti nei nostri confronti, soprattutto nei primi approcci.
In breve amano gli stronzi, però poi si lamentano... |
à vikingo! ansia da prestazione?
levati stà soddisfazione: và 'ddà nà m......ta. Te faccio vede che la paura passa. |
Quote:
"Amano gli stronzi, però poi si lamentano"; ti sembra un comportamento di persone furbe ed emancipate? "Le donne sono diventate molto esigenti nei nostri confronti"; anch'io lo sono verso di loro, ma nessuno mi dice che sono furbo ed emancipato, anzi, dicono che dormo. |
Quote:
|
Quote:
"e poi si lamentano" con questo intendo sottolineare la contraddizione che contraddistingue la maggior parte delle donne. "le donne sono diventate molto esigenti nei nostri confronti" infatti sono della tua stessa opinione, per esigenti intendo che vorrebbero che ci esponessimo di più, ma un introverso non può fare piu di tanto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dicono che dormi perchè di fronte ad una frase simile -che io da introverso capisco benissimo- scatta in automatico il pensiero: "certo, la volpe e l'uva"... Loro possono permettersi le loro "esigenze", perchè cmq riescono a fare sesso, tu (noi) no. |
io credo di aver avuto paura delle donne in passato
ora con la depressione le mie paure si sono ridotte drasticamente nutro una profonda sfiducia nei confronti delle donne per ragioni simili a quelle esposte nel tipic di apertura, tanto che a volte mi sento sull'orlo della misoginia ma lucidamente so che si tratta di pensieri irrazionali, che solo la mia condizione lascia sopravvivere inoltre devo specificare che questo senso di incomprensione e sfiducia li nutro generalmente per le ragazze che tendono ad attrarmi :sad: |
Quote:
Comunque, più che paura, questa mi pare repulsione. Che è cosa ben diversa. Ed inoltre mi pare anche frutto di generalizzazioni date da esperienze finite male, quindi non proprio attendibili (senza contare che cadi in una contraddizione lampante! :eek:) Secondo me ci sono donne e donne, proprio come ci sono uomini e uomini, quindi, al bando i pregiudizi sessisti... |
Le donne sono più sentimentali rispetto a noi uomini. Perchè aver paura? Noi siamo più razionali
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |